Undelete 360

Undelete 360

Immagine inserita

UNDELETE 360 è uno dei migliori software per ripristinare i file cancellati accidentalmente dal computer.

È basato su un algoritmo veloce ed efficiente che viene in vostro soccorso per cercare e recuperare file persi a causa di una serie di fattori diversi: la cancellazione accidentale, virus, software che li ha eliminati e crash del computer durante operazioni di taglio/incolla.

Può recuperare file cancellati da unità del computer, unità USB, schede di memoria di macchine fotografiche, Pen Drive, Schede di memoria di tutti i formati e supporta sia il recupero di file che di cartelle.

Il software è disponibile in versione installer e portatile, completamente freeware. Nessuna pubblicità, nessun spyware, nessun limite di tempo, senza limiti di funzionalità. Interfaccia molto semplice ed intuitiva, funziona ottimamente anche perchè è da oggi disponibile grazie a Free Play Club, la versione localizzata in che abbiamo tradotto ed inviato al sito del produttore il quale l’ha immediatamente inserita nei due file, sia installer che portatile. Per cui adesso non avete più scuse per non provare questo ottimo software di recupero dati.

Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7
Lingua: Italiano e multilinguaggio
Licenza: Freeware
Dimensione: 1.94 Mb (installer)

Per commentare o scaricare il software accedi alla discussione sul sito cliccando qui

Share

Comments are closed.