Free Music Archive

Free Music Archive

Free Music Archive è un sito dove potrete trovare, ascoltare e scaricare musica gratuita, cioè senza copyright e quindi assolutamente libera e ci potete fare quello che volete.

Attualmente il sito (ancora in versione beta) offre questo servizio su circa 5000 titoli immessi gratuitamente sul sito dagli stessi artisti e volendo, anche voi potete mettere i vostri brani rendendoli gratuiti e fruibili a tutti, semmplicemente iscrivendovi al sito.

Si possono trovare musiche di vario genere:

o scegliere il brano tra quelli più ascoltati o tra gli ultimi arrivi, una volta selezionato, potete scaricarlo o semplicemente ascoltarlo in streaming. Molti brani hanno anche una presentazione dell’artista che li esegue e mostrano anche tutta la musica gratuita prodotta dall’artista e presente sul sito.
Un modo efficace ed un ottima idea per far conoscere ed apprezzare la propria musica al vasto pubblico della rete che sappiamo essere sempre più sensibile ad iniziative di questo genere dove si possono fruire ed apprezzare artisti alle prime armi e nuove tendenze che poi saranno i big del futuro.
Per scaricare o ascoltare la musica non c’è bisogno di registrarsi, la registrazione (gratuita) è richiesta solo se dovete caricare la vostra musica

 

Clicca qui accedere alla discussione ed accedere a Free Music Archive

Share

Comments are closed.