Torno Subito

“TORNO SUBITO” è il nostro . E’ il primo scaricabile gratuitamente in alta definizione. Per vederlo non serve prendere la macchina, non serve cercare parcheggio e nemmeno comprare il biglietto.

Gli autori sul sito si definiscono così:

Non siamo una casa di produzione. Non siamo una associazione.

Siamo solo un gruppo di giovani professionisti del settore cinematografico che hanno un solo scopo nella vita: dimostrare che si può fare cinema senza essere “figli di…” e senza “darla a…”.

Ci siamo riusciti? Questo non sta certo a noi dirlo: decidilo tu! Guarda il nostro film e scrivici a: ilmiofilm CHIOCCIOLINA gmail PUNTO com


Qui il trailer del film in high quality:

http://it.youtube.com/watch?v=Evk-_s9uHXk

Nella pagina di download del sito sono disponibili diverse versioni del film da quella in streaming a quella divisa in 5 parti in alta definizioni a quella tramite client , tutte complete di istruzioni per il e la scompattazione dei file.
Vi consiglio per il momento il download della versione torrent, perchè visto il successo che sta avendo il film, i mirror sono per lo più intasati e risulta difficile prendere il download.

Come consigliato dagli stessi autori, oltre al torrent, linko solo la pagina di download perchè potrebbero cambiare i link e quindi quelli postati non funzionerebbero più invece in quella pagina troverete sempre link aggiornati.

Per la trama, forse vi scriverò qualcosa quando avrò visto il film, visto che sto scaricandolo proprio adesso. Quello che vi posso dire è che il film sta avendo un enorme successo e che è stato già scaricato 5000 volte, che il gruppo di attori che lo interpreta, nonostante sia un gruppo di attori assolutamente non professionista si dimostra molto professionale come pure tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione del film.

Dal sito del film:
[quote]Il nostro lungometraggio è costato: nulla!

Nessuno di noi ha percepito alcuna retribuzione per il film. Anzi. Tutti hanno messo a disposizione del quello che avevano da condividere. C’è chi ci ha messo la macchina da presa, chi l’attrezzatura fonica, chi la propria esperienza oppure semplicemente la propria gastrite.

La nostra paga è il progetto stesso; il fatto di costituire una squadra di lavoro efficiente sarà una opportunità concreta di svolgere lavori retribuiti in un prossimo futuro.

Oltre a voler fare un buon lavoro, la nostra attenzione è stata rivolta all’ecologia. Questo film ha infatti avuto un BASSO IMPATTO sull’ambiente. Piuttosto che i comuni supporti magnetici o ottici, che vanno sostituiti spesso, abbiamo optato per un sistema di registrazione che sfruttasse delle memorie flash, riutilizzabili per infinite volte. Inoltre, ogni oggetto che appare nel film è stato recuperato in cantine polverose o mercatini dell’usato. La troupe, invece dei canonici cinemobile, si è spostata utilizzando mezzi pubblici; quando impossibile, si è adottato il car sharing.[/quote]

Insomma cosa aspettate a vederlo?

Qui per commenti e suggerimenti

Share

Comments are closed.