WinFlip


WinFlip
è un piccolo programma, che non richiede installazione, per avere la stessa Aero presente in , ovvero la navigazione 3D delle aperte. L’utilizzo e semplicissimo, si attiva tramite l’uso dei tasti ALT + TAB che normalmente utilizziamo per passare da una finestra all’altra.

Attivando il programma apparirà una piccola iconcina azzurra nella barra delle applicazioni accanto all’orologio e cliccandoci sopra avrete la vostra interfaccia aero su Windows Xp.
In altrenativa potete cliccare sul tasto Windows seguito dal tasto TAB e tenendo premuto quest’ultimo scorrerano le varie finestre, ma appena non lo premerete più si fermeranno ed alla nuova pressione sempre del tasto TAB scatteranno di una in una ad ogni pressione.

Il programma essendo senza installazione ha bisogno di essere avviato ogni volta, per ovviare a questo, nel caso lo voleste tenere sempre attivo sul vostro Xp mettendo in esecuzione automatica in modo che si avvii all’avvio di windows.
Ecco come fare (andate nella cartella dove avete scompattato il programma winflip e cliccate col tasto destro del mouse sopra il file winflip.exe poi create un collegamento a questo file e su di esso cliccando col tasto destro del mouse selezionate “taglia”.
Andate in start, tutti i programmi, esecuzione automatica. Clicchiamo col tasto destro e selezioniamo apri. Si aprirà una cartella e cliccando ancora col tasto destro all’interno di questa cartella selezioniamo incolla ed avremo sistemato il nostro collegamento in modo che venga sempre eseguito all’avvio di Windows Xp.

Il programma è multilinguaggio, Italiano compreso e se volete trasformare le sue finestre di dialogo e opzioni in Italiano, vi basterà cliccare sulla sua iconcina col tasto destro del mouse e selezionare dal menù language la lingua Italiana.

Sistema Operativo: Windows Xp
Lingua: Multilinguaggio (Italiano Compreso)
Licenza: Freeware
Dimensione: 599 Kb

Clicca qui per scaricare il programma dal sito o lasciare un commento al programma

Share

Comments are closed.