,
[FREE GAMES]War on Folvos - Giochi per PC - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Free Play Club usa i cookies. Leggi l' Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, si prega di cliccare sul bottone sottostante:

Accetto l'uso dei cookies

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  jonathan : (16 December 2018 - 09:32 AM) :buondi:
@  LULI : (15 December 2018 - 12:17 PM) Grazie per i nuovi giochi :)
@  Lady G : (15 December 2018 - 12:13 PM) :Santatip: INSERITI 23 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (15 December 2018 - 11:42 AM) :bfs:
@  Lady G : (14 December 2018 - 05:19 PM) :pomrosso:
@  jonathan : (12 December 2018 - 04:53 PM) :ciaov:
@  Lady G : (09 December 2018 - 12:54 PM) :Santatip: INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :06a:
@  Lady G : (09 December 2018 - 12:26 PM) :buonadomenica baci:
@  charlie97 : (07 December 2018 - 08:37 PM) :regalo1:
@  Lady G : (06 December 2018 - 09:12 AM) :buongiornoforumcaffe:
@  jonathan : (06 December 2018 - 08:05 AM) :buondi:
@  Lady G : (04 December 2018 - 04:55 PM) :arcade:INSERITI 30 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (04 December 2018 - 04:54 PM) :cfpc:
@  jonathan : (03 December 2018 - 10:17 AM) :buondi:
@  Lady G : (02 December 2018 - 12:08 PM) :buonadomenicablu:
@  Lady G : (29 November 2018 - 07:12 PM) :arcade:INSERITI 24 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (29 November 2018 - 07:01 PM) :buonacena:
@  Lady G : (26 November 2018 - 07:14 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (26 November 2018 - 06:18 PM) :buonaserataonda:
@  Lady G : (25 November 2018 - 10:37 AM) :buonadomenica baci:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

* * * * * 1 Voti

War on Folvos

• Connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello

Current mood: Bastardo

Inviato 07 March 2011 - 09:49 AM

War on Folvos

Immagine inserita

War on Folvos è un nuovo gioco di guerra strategica offerto col solito sistema dello sponsor da my Play City in versione completa e gratuita che include 20 scenari di guerra con 20 unità militari diverse e due tipi di scelte strategiche del campo in cui combattere.
Purtroppo devo ancora una volta segnalare le schifezzelle che sono presenti in questo installer e che dovrete evitare di installare deselezionando le caselline
Immagine inserita
e poi riavviado il browser disinstallare la barra di my play city che si sarà installata insieme al gioco senza che abbiate potuto impedirglielo
Immagine inserita

Dal sito My Play City:

War on Folvos è un gioco di strategia a turni con una trama avvincente ambientato in un mondo futuro immaginario. Racconta la storia dell'invasione del pianeta Folvos da parte del grande impero del Vasgalan che ha scoperto un materiale sconosciuto chiamato Refunium. Questo minerale ha tante possibilità straordinarie nel campo della gestione di energia e si trova unicamente sul pianeta Folvos. I dirigenti del Vasgalan sono riusciti a persuadere il governo della Repubblica di Folvos di integrarsi all'Impero, ma uno dei generali di Folvos si è ribellato ed ha lasciato il servizio per combattere per la libertà del suo pianeta. Il suo segreto movimento di resistenza sta preparando un incontro davvero speciale per gli ospiti indesiderati... La storia continua nel corso di tutto il gioco e vi piacerà anche se non avete esperienza di giochi di strategia. War on Folvos ha le regole molto semplici, i controlli sono intuitivi ed il gioco è adatto anche ai principianti. Un sistema a turni sviluppato garantisce tante opzioni tattiche e un alto livello di giocabilità. Nonostante il gioco sia a turni, l'andamento del gioco è veloce, con sviluppi rapidi e tanta azione. Ci sono diciotto scenari unici divisi in due campagne, una per l'impero del Vasgalan e l'altra per i ribelli. Ogni scenario rappresenta una battaglia con tante unità per ciascuna parte. Per vincere, è necessario dominare il campo di battaglia e raggiungere vari obiettivi. Grafica dettagliata 3D con tanti effetti visivi; animazioni ed effetti sonori realistici per ciascuna unità, insomma potrete vedere tutto ciò che succede sul campo di battaglia in qualsiasi momento, accompagnato da una musica emozionante. Le nubi della guerra si addensano sui deserti sconfinati di Folvos. Non puoi aspettare più a lungo. Scegli da che parte stare e prendi il comando! Porta i tuoi soldati, i carri armati e gli aerei alla vittoria attraverso decine di combattimenti in varie zone di Folvos.

Segue il filmato con la lingua Italiana, dei primi momenti di gioco

Nota: Visto che il gioco in Inglese diventa un po ostico per chi non conosce quella lingua e visto che il linguaggio è un semplice txt provo a vedere se riesco a tradurlo e farlo funzionare, se sarà il caso vi allego il file tradotto con le istruzioni di installazione ;) )
EDIT: Ogni promessa è debito ;) in allegato trovate il file della lingua Italiana del gioco tradotto da me. Nel prossimo post sotto vi metto le semplici istruzioni per trasformare il gioco completamente in Italiano

Sistema Operativo: Windows 2000, ME, Xp, Vista, 7
Lingua: Inglese/Italiano con file di traduzione realizzato da Free Play Club
Licenza: Freeware
Dimensione: 45.3 Mb

Pagina di My Play City

Scarica il gioco

Allega file  Lingua Italiana per War on Folvos.zip   27.33K   166 Numero di downloads
  • 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

Commenta qui e su Facebook, (non occorre iscrizione al forum)

#2 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 08 March 2011 - 06:55 PM

Come promesso, ho realizzato la traduzione in Italiano di questo splendido ed appassionante gioco di guerra.

Dopo aver installato il gioco, vi basterà scaricarvi anche il piccolo file zip del linguaggio che ho allegato, lo scompattate e vi trovate un file di testo: "Language.txt" lo copiate e poi andate nella cartella dove avete installato il gioco di norma è C: -> programmi -> MyPlayCity.com -> War on Folvos -> Languages -> English e lo incollate li dentro sostituendolo a quello esistente.
Avviate il gioco e questo sarà completamente in Italiano.

Naturalmente chiunque può prendere il file e metterlo sul proprio sito allegandolo al gioco, ma mi aspetto, in questo caso, almeno di essere citato come fonte, non fosse altro che per il lavoro che ho fatto ;)

....e adesso voglio proprio vedere quanti download ci saranno, per capire se ho fatto una cosa gradita o no :)
  • 1

Sostieni Free Play Club Donazioni.png Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante
1zd6ebs.gif

#3 Idealsoft

Nuovo membro

• Members
  • 6 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 08 March 2011 - 11:22 PM

Come promesso, ho realizzato la traduzione in Italiano di questo splendido ed appassionante gioco di guerra.

Dopo aver installato il gioco, vi basterà scaricarvi anche il piccolo file zip del linguaggio che ho allegato, lo scompattate e vi trovate un file di testo: "Language.txt" lo copiate e poi andate nella cartella dove avete installato il gioco di norma è C: -> programmi -> MyPlayCity.com -> War on Folvos -> Languages -> English e lo incollate li dentro sostituendolo a quello esistente.

Naturalmente chiunque può prendere il file e metterlo sul proprio sito allegandolo al gioco, ma mi aspetto, in questo caso, almeno di essere citato come fonte, non fosse altro che per il lavoro che ho fatto ;)

....e adesso voglio proprio vedere quanti download ci saranno, per capire se ho fatto una cosa gradita o no :)

Ciao Napolentone, complimenti per l'iniziativa e per l'ottimo lavoro !
Ho appena linkato questa pagina anche sul mio blog in modo che ancora più persone possano
giocarlo nella nostra lingua.
Grazie ancora !
  • 0

#4 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 09 March 2011 - 09:07 AM

Ciao Napolentone, complimenti per l'iniziativa e per l'ottimo lavoro !
Ho appena linkato questa pagina anche sul mio blog in modo che ancora più persone possano
giocarlo nella nostra lingua.
Grazie ancora !

Grazie Idealsoft, avevo intenzione di passare stamattina sul tuo sito per segnalati la cosa ma a te non sfugge nulla :grazie1000:
  • 0

1zd6ebs.gif

#5 Abyss

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 242 Messaggi:
2

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Chattarolo

Inviato 10 March 2011 - 06:38 PM

sporco il thread solo per ringaziare per la traduzione
ma il tasto GRAZIE se ricordo bene prima, nella vecchia versione c'era, sono io che non lo vedo più o che? spero verrà di nuovo implementato.

:grazie1000:

Messaggio modificato da Abyss il 10 March 2011 - 06:39 PM

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18785 Messaggi:
273

Inviato 11 March 2011 - 05:06 PM

sporco il thread solo per ringaziare per la traduzione
ma il tasto GRAZIE se ricordo bene prima, nella vecchia versione c'era, sono io che non lo vedo più o che? spero verrà di nuovo implementato.

:grazie1000:

In questa versione di invision non c'è il tasto grazie e neanche una mod per metterlo, in compenso c'è la mod della reputazione. (puoi trovare qui la spiegazione completa) in ogni post nell'angolo inferiore destro trovi due tastini, puoi premere quello verde che aumenterà la reputazione dell'utente.
  • -1

1zd6ebs.gif

#7 jzorn

Nuovo membro

• Members
  • 3 Messaggi:
0

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: 3f8d05

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 19 December 2011 - 11:12 AM

anche a distanza di tempo... grazie!
  • 0