,
Contenuti con Reputazione più alta - Forum -->

Vai al contenuto

 


Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Lady G : (22 October 2020 - 09:54 AM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (22 October 2020 - 09:25 AM) :bfpc:
@  jonathan : (21 October 2020 - 08:26 AM) :buondi: ciao lady G
@  Lady G : (21 October 2020 - 07:59 AM) :buongiornoforum:
@  Lady G : (20 October 2020 - 08:41 AM) :bg2:
@  Lady G : (19 October 2020 - 09:44 AM) :buondiforum:
@  Lady G : (17 October 2020 - 11:16 AM) :jump:
@  burrito : (17 October 2020 - 11:10 AM) Grande Lady
@  Lady G : (17 October 2020 - 11:09 AM) Finito di aggiornare i punteggi, ora sembra tutto a posto.
@  burrito : (17 October 2020 - 11:00 AM) thx
@  Lady G : (17 October 2020 - 10:51 AM) Buongiorno, *burrito ora i punteggi sono ok, qualche minuto e si aggiornano tutti i record :wink:
@  LULI : (17 October 2020 - 10:46 AM) :dance: buongiornooooooo
@  burrito : (17 October 2020 - 10:37 AM) confermo che i punteggi di tutti i nuovi Fruits Connect sono invertiti tranne il 45
@  jonathan : (17 October 2020 - 10:07 AM) :buondi:
@  burrito : (17 October 2020 - 10:02 AM) a questo punto penso che tutti i nuovi Fruits Connect saranno invertiti
@  burrito : (17 October 2020 - 10:01 AM) anche Fruits Connect Level 47
@  burrito : (17 October 2020 - 09:58 AM) idem Fruits Connect Level 49
@  burrito : (17 October 2020 - 09:51 AM) Buon giorno. Fruits Connect Level 48 punteggio invertito
@  Lady G : (16 October 2020 - 04:49 PM) :arcade:INSERITI 50 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 October 2020 - 11:21 AM) :bfpc:

Contenuti con Reputazione più alta


#116785 Messaggio X gli Utenti

Pubblicato da: Lady G on 08 October 2014 - 10:15 AM

Cari amici di FPC, non volevo mai arrivare a questo momento, però dopo molti dubbi mi sono decisa a scrivere quello che leggerete di seguito.

Come molti di voi sapranno, Free Play Club nasce dalla chiusura di Indian Reserve (board di p2p)online per poco tempo, dopo molti attacchi di persone senza scrupoli, chiusa per tutelare la privacy dei 3 admin (parliamo del 2006, allora sapere i nomi delle persone responsabili del tipo di board come la nostra, era un tabù), così nacque Metakronos, board che si occupava di tutto quello che era Freeware, poi decidemmo di aprire separatamente anche una board di giochi in flash, Magic Play Arcade,queste 2 board all'inizio andavano bene, molti utenti di Indian Reserve ci avevano seguito, anche se non avevamo più link p2p.

Poi arrivo il giorno dove decidemmo di unire le 2 board, con il nome di Free Play Club, all'epoca c'erano molti utenti che interagivano tra loro, eravamo una bella comunity, poi con il passare del tempo e la nascita dei Social Network, le board come le nostre andarono pian piano ad essere dimenticate da molti utenti.

Da qualche anno purtroppo FPC non è più allo splendore di un tempo, gli utenti diminuiscono, i pochi che sono rimasti con noi passano il tempo a giocare in Arcade, e questo mi fa molto piacere, perchè il mio tempo a cercare i giochi non è perso, quindi è per loro che io continuo ad inserire i giochi(anche se ultimamente il tempo che ho è poco).
La nostra Arcade ha quasi 20.000 giochi con descrizioni tutte in italiano, trascritte da me, Boomerang e brumaio, i giochi prima di essere inseriti in arcade vengono provati per vedere se il submit funziona, così quando vengono resi pubblici in arcade, sono funzionanti. Tutto questo lavoro richiede molto tempo, io sono molto orgogliosa di me stessa che l'Arcade abbia utenti che giocano con i nostri giochi.

Questa è la storia di Free Play Club.

Con questo discorso, cosa voglio dire? Mi farebbe piacere che gli utenti interagissero anche con il resto del forum, per esempio ci sono sezioni di spam, di giochi di parole, di aiuto, di benvenuto, insomma ci sono molte sezioni dove poter aprire un topic.
Per esempio se c'è qualcuno che abbia un'idea di come poter coinvolgere gli utenti di FPC per portare la board a colloquiare come un tempo, sarà ben accetta.
Abbiamo anche una shoutbox, dove poter scrivere "Buongiorno, ciao, come va, grazie dei giochi, vorrei dire.... ecc", pochissimi la usano, abbiamo anche una chat dove poter chattare tra di noi, senza intasare la shootbox.
Un'altra cosa, potrebbe essere quella di poter aprire un topic di quello che postate su Facebook (io lo chiamo Facciadabook), così da poterne parlare anche qui su FPC, potreste coinvolgere anche dei vostri amici.
Lo so voi direte...ma facciadabook è semplice da usare, invece un forum è difficile, non è affatto vero.
Ormai con l'avvento di questi Social non c'è più l'anonimato, oggi si sa tutto di tutti, anche quando andate a fare i vostri bisogni.

In conclusione quello che volevo dire è questo: ho preso la decisione di fare alcune modifiche in arcade. Chi vorrà giocare con i nostri giochi dovrà fare un messaggio giornaliero, altrimenti non potrà giocare in arcade.
Questo vale per tutti i gruppi di utenti, nessuno escluso!

Queste modifiche partiranno dal mese di Novembre, in queste settimane potete prendere confidenza con il forum e farvi un'idea di come poter interagire.

Se ci saranno utenti che ci abbandoneranno pazienza!

Se ognuno di noi facesse un minimo sforzo per partecipare alla vita del forum, Free Play rinascerebbe come prima. Lo so sarà un pò difficile, però io ci proverò, altrimenti Free Play Club verrà chiusa molto presto.

Grazie a tutti di aver letto con pazienza e scusate per gli errori che troverete, non la rileggo, la posto come l'ho scritta.


  • 6


#115746 Buon Halloween

Pubblicato da: Napolentone on 23 October 2013 - 06:37 AM

Ciao a tutti. Come avete notato abbiamo cambiato un po la veste di Free Play Club mettendo la skin di Halloween (per chi se lo ricorda è come quella dell'anno scorso anche se è la nuova versione).

Assieme a questa skin che terremo fino al 2 novembre, ne abbiamo abilitata anche un'altra molto bella che si chiama: Twilight.

Potete selezionare questa nuova skin dal pannello che sta in fondo ad ogni pagina di Free Play Club cliccando su: Cambia skin.

g09l.jpg

 

o potete anche selezionare una delle skin disponibili che, oltre alla nuova Twilight, comprendono anche la skin che avevamo fino a ieri e cioè la Delicate Blue.

Spero che questo ulteriore sforzo per cercare di darvi sempre qualche novità, anche se piccola, sia apprezzato da tutti voi e vi invogli a fare una, sia pur minima, donazione, per il rinnovo ormai imminente del canone di affitto del server su cui gira Free Play Club.

Rinnovo, che ci permetterà di continuare ad offrirvi i vostri amati giochi in arcade e tutto il gratuito che riusciamo a trovare in rete.

Grazie per l'attenzione.

 

Gli Amministratori di Free Play Club: Lady G, Napo e Capa senza fili smile20.gif


  • 5


#103568 Buone Feste

Pubblicato da: Napolentone on 23 December 2010 - 05:13 PM

Buone Feste a Tutti

Immagine inserita

Immagine inserita

Buon Natale e Buone Feste con tutto il cuore a tutti gli utenti e allo staff di Free Play Club. Con l'augurio che il futuro ci doni sempre la spensieratezza con la quale trovare la forza di superare gli ostacoli della vita.



Ed ora spammate pure quanto volete basta che scriviate qualcosa per scambiarvi tutti quanti gli auguri di buone feste
  • 4


#116333 Nuova Arcade con i Tornei

Pubblicato da: Napolentone on 12 April 2014 - 11:38 AM

Nuova Arcade con i Tornei


tornei.png


Ebbene si! L'unione fa la forza e finalmente dopo tanto tempo, l'unione di un team di volenterosi sviluppatori di IbProArcade ci ha ridato un arcade per Invision davvero completa e funzionante.
La novità di questa ultima versione di cui siamo tra i primi siti ad averla messa online (primi in Italia) perchè ancora in versione di prova, è senza dubbio, l'attivazione del sistema dei Tornei che consente di creare tornei di giochi tra utenti giocandosi, se si vuole, anche dei punti che formeranno un montepremi che andrà al vincitore del torneo.
 
Ma andiamo con ordine e vediamo di fare una breve spiegazione di questo sistema dei tornei che, per chi se lo ricorda, avevamo su FPC, alcuni anni fa, su una versione arcade, poi non più sviluppata dagli autori dell'epoca.
 
Dunque. I Tornei sono delle gare tra 2 o più utenti, ad eliminazione diretta con i giochi presenti nella nostra arcade.
I Tornei possono essere creati da qualsiasi nostro utente registrato indipendentemente dal gruppo di appartenenza ed in numero illimitato.
Naturalmente, ogni sfida sarà vinta da chi farà più punti. Più sono gli utenti partecipanti e più gradi di sfida ci saranno. Per esempio, se si crea un torneo con 8 giocatori, ci saranno i quarti di finale, le semifinali e la finale. Quindi per vincere il torneo bisognerà superare 3 gradi di sfida e 3 avversari.
Ogni grado di sfida poi potrà essere con più turni di gara in modo che un utente che perde una partita, potrà rifarsi e vincendo la successiva pareggiare e poi tentare di vincere ed eliminare l'avversario anche perdendo qualche partita.
Il numero di giocatori e quindi di gradi di sfida ed il numero di turni di gara sarà deciso da chi crea il torneo, che naturalmente sceglierà anche tra i nostri 20.000, il gioco con cui giocare il torneo.
Inoltre, il creatore del torneo potrà anche scegliere se puntare dei punti nel torneo e quanti punti puntare.
 
Per Aprire un nuovo torneo basterà andare, sul menu principale di FPC e cliccare su: Tornei e sfide e poi su: Apri Nuovo torneo
 
2dkhaxc.jpg
 
Oppure in caso di disattivazione del menu a tendina (lo disattiviamo quando mettiamo le skin natalizie ecc.) basterà aprire il menù: Altro ed aprire il nuovo torneo da li
 
28vvh1.jpg
 
Una volta aperta la finestra di creazione del torneo bisognerà scegliere il gioco, l'eventuale puntata da pagare e far pagare a chi si iscrive per creare il montepremi, il numero di giocatori che dovranno partecipare al torneo e quanti turni di gioco fare per ogni sfida. Alla fine cliccare su crea torneo ed aspettare che si iscrivano gli altri utenti per iniziare il torneo.
 
23vnb7r.jpg
 
Chi è interessato a partecipare ad un torneo non dovrà fare altro che registrarsi cliccando sul link di registrazione presente nel thread del torneo che si aprirà automaticamente nella sezione: Tornei & Sfide con avviso anche in shoutbox. Se ci sono punti da puntare sarete avvisati e saranno prelevati automaticamente ed aggiunti al montepremi.
Per vedere quanti e quali tornei sono in corso o aspettano utenti per iniziare basterà aprire il menu a tendina e cliccare su: Vedi tornei in corso.
2hckxs6.jpg
Da li potete registrarvi in uno dei tornei che aspettano utenti o vedere i risultati dei tornei in corso.
Quando il numero degli iscritti al torneo raggiungerà quello richiesto dal creatore del torneo allora tutti i partecipanti iscritti riceveranno un PM che li avviserà che il torneo è aperto e potranno quindi sfidare il proprio avversario per cominciare la corsa al titolo di campione del torneo e vincere l'eventuale montepremi. I punteggi realizzati nei tornei sono validi anche in arcade per cui se realizzate un record assoluto, in un gioco, partecipando ad un torneo, vi sarà attribuito anche in arcade.
 
Naturalmente chi crea un torneo, se non si completa presto il numero di partecipanti per iniziarlo, si deve far carico di invitare altri utenti a giocare. Può farlo via PM o usare il thread che si è creato per il torneo oppure invitarli in shoutbox se li vede collegati. Potrebbe magari aprire anche la nostra chat (che nessuno usa) per scambiare opinioni e altro sul gioco ecc.
I tornei aperti e non completi di utenti saranno cancellati dallo staff entro 15 giorni dall'apertura e le puntate eventualmente già versate saranno perse.
Allo stesso modo chi si iscrive ad un torneo e non gioca tutte le sue partite determinando il blocco del torneo anche per gli altri utenti che non potranno proseguire per colpa sua, sarà prima avvisato con un messaggio personale PM se passano 2 giorni senza aver giocato e dopo 4 giorni sarà squalificato ed il suo avversario passerà il turno con vittoria a tavolino.
Il comportamento scorretto reiterato da parte dello stesso utente, potrà portare anche a provvedimenti disciplinari come il ban temporaneo dall'arcade.
 
Ma le funzioni di questa nuova Arcade, non finiscono qui. Infatti, in questa versione è stato implementato il gioco del giorno di cui troverete le informazioni nel riquadro dedicato (in rosso) nella pagina principale dell'arcade insieme a quelle dei tornei (in giallo), quelle sui Sit N Go o sfida istantanea (in verde) ed a quelle sul gioco settimanale (in blu).
 
30rtxf4.jpg
 
A proposito di queste altre funzioni forse sarebbe meglio rinfrescare un po la memoria degli utenti ed informare quelli nuovi.
 
Per il gioco del giorno ed il gioco settimanale, come dicono gli stessi titoli, si tratta di giochi che vengono cambiati ogni giorno o settimanalmente e vince chi fa più punti quel giorno o quella settimana in quel determinato gioco. Per quelli settimanali ci sarà anche un premio in punti e la menzione nei nostri Awards.
 
Per quanto riguarda il Sit N Go o sfida istantanea, questa è una funzione che assomiglia molto ai tornei solo che chi crea un Sit N Go può scegliere il gioco (tra quelli disponibili) il numero di partecipanti, la durata del gioco e l'eventuale puntata da mettere per iscriversi che andrà a formare il montepremi. Il nuovo Sit N Go, una volta che si saranno iscritti tutti gli utenti richiesti, verrà segnalato nella shoutbox ed inizierà istantaneamente per chiudersi dopo un tempo determinato dal creatore dello stesso Sit N Go. Il vincitore.sarà chi avrà fatto più punti nel tempo dato.
Unica differenza coi tornei è il numero limitato di giochi disponibili e il fatto che una volta lanciato il Sit N Go si chiude in un tempo predeterminato e tra tutti gli iscritti al Sit N Go, vince chi ha fatto più punti in quel determinato tempo, indipendentemente dalle partite giocate.
 
Ricordo anche che con la nostra Arcade si può sfidare qualsiasi utente in un gioco qualsiasi. Per farlo basterà essere nella sezione del gioco con cui andrete a sfidare l'altro utente e cliccare su invia sfida
 
icu4ck.jpg
 
Si aprirà una nuova finestra in cui potete scegliere quale utente sfidare e se giocarvi dei punti
sgphoto20120714113920.jpg
 
L'utente sfidato riceverà un messaggio e potrà scegliere di accettare o rifiutare la sfida e voi verrete informati da un'altro messaggio  dove vi sarà comunicata la sua decisione, se avrà accettato la sfida potrete giocare una partita secca al gioco scelto e chi fa più punti vince l'eventuale puntata dell'avversario e la menzione nell'albo d'oro delle sfide. Maggiori info sulle sfide le trovate quì
 
A tutte queste funzioni potrete accedere dalla pagina principale dell'arcade oppure da qualsiasi pagina del sito, aprendo il menù a tendina in alto cliccando su: Tornei e Sfide
 
qs7ej6.jpg
 
Spero di avervi interessato con questa spiegazione e che userete queste funzioni per divertirvi ancora di più coi nostri giochi. Se non vi fosse chiaro qualche punto o se avete domande o non riuscite ad accedere a qualche funzione non esitate a chiedere e vi spiegheremo tutto quello che volete sapere.
  • 3


#115946 Buon Natale!!!!

Pubblicato da: Lady G on 23 December 2013 - 11:23 PM

natale_zps66a5e508.gif


  • 3


#110585 Windows 7: Come prepararsi un disco di installazione originale

Pubblicato da: Napolentone on 22 February 2012 - 10:49 AM

Come prepararsi un disco o una chiavetta USB con sistema operativo originale: Windows 7

Immagine inserita


Capita sempre più spesso che comprando un computer nuovo, magari come questo portatile che ho, finalmente comprato la settimana scorsa per poter avere una migliore scheda video per farvi i filmati dei giochi e con questo vi ho anche svelato il motivo della mia assenza da fpc per qualche giorno. Dicevo, che comprando un computer nuovo, capita che al primo avvio vi accorgete che è pieno (anzi nel mio caso: pienissimo) di schifezze varie installate di serie dalle case costruttrici. Roba che non serve assolutamente a nulla, come, per esempio, versioni di prova di giochi che durano un ora o programmi di cui in rete si trova di meglio e gratis, o ancora antivirus che durano un mese e vi sporcano inutilmente il registro di sistema.
Quindi, al primo avvio con una santsa pazienza dovete mettervi li a perdere tempo per disinstallare tutta questa robaccia dal computer. A me è capitato che dopo aver disintallato i giochi inutili e messo solo firefox e thunderbird, il computer addirittura si bloccava e explorer.exe si chiudesse da solo non permettendomi di fare nulla. Così dopo aver ripristinato il computer, formattandolo col software di ripristino ed aver constatato che il difetto si ripresentava, mi sono convinto a formattarlo ex novo mettendoci una copia pulita di Windows 7.

Nelle confezioni dei computer ormai non ti danno più il disco con il sistema operativo e quindi bisogna arrangiarsi da soli, creandosi la propria copia di windows 7 originale.

Meno male che la stessa Microsoft ci viene incontro permettendoci il download di un'immagine del DVD di windows 7.
Andiamo quindi sul sito di Pedro Puggioni (Clicca qui) dove tra gli altri download, troveremo i link per scaricare le ISO di Windows 7 in Italiano pulite, presi direttamente da Digital River, che è partner ufficiale di Microsoft.
se preferite eccovi i link diretti:
Scarica Win7 Professional SP1 X86 (32bit) Italiano
Scarica Win 7 Professional SP1 X64 (64Bit) Italiano

Immagine inserita

Come vedete dall'immagine, per quanto riguarda le versioni di Win 7 in Italiano abbiamo solo la versione professional e quindi se abbiamo da pulire un computer con win 7 professional ci basterà scaricare la ISO e masterizzarla. Ma se non abbiamo la professional, ma magari, come nel mio caso, la Home premium?

Niente paura, è semplicissimo, scaricate sempre la ISO di Win 7 professional e una volta che avrete finito scaricate questo semplice programmino: ei.cfg removal, non dovrete neanche installarlo perchè è un eseguibile, avvisatelo e selezionate la ISO che avete scaricato. Il programma rimuoverà in un attimo dalla vostra ISO originale, il file ei.cfg e renderà la ISO di Windows 7, capace di installare tutte le versioni del sistema operativo, dalla starter alla ultimate.
Immagine inserita

Ora non vi resta che masterizzare la vostra ISO ed usarla quando volete. (vi ricordo che nel vostro computer dovete scegliere di installare la versione per cui lo avete comprato altrimenti non potrete attivare il sistema operativo con la vostra product key).
A proposito della masterizzazione della ISO, e specialmente se per rimuovere il file: ei.cfg avete usato software come win iso e simili, siccome, la ISO che otterrete se non usate ei.cfg remover, sarà una iso non avviabile e quindi potrete formattare il computer solo con sistema operativo avviato. Per avere un DVD avviabile o anche una chiavetta USB (minimo da 4 Gb) da cui potrete installare Windows 7, voglio segnalare un altro piccolo software made in MIcrosoft che vi permette di masterizzare la ISO avviabile di Windows 7 sia su DVD che su chiavetta USB.

Il programma che si chiama: Windows 7 USB/DVD download tool
Immagine inserita

E' scaricabile direttamente cliccando qui, dal sito della Microsoft, ma richiede il controllo VGA per l'autenticazione della vostra copia di windows, quindi se avete un software di prova o non originale fatelo scaricare ad un vostro amico o scaricatelo con un computer con SO originale.
Il funzionamento è molto semplice, selezionate la ISO da masterizzare scegliete il supporto (DVD o USB) dove copiare la vostra immagine ISO e date il via. In pochi minuti avrete la vostra copia autentica di windows con tutte le versioni del sistema operativo, pronta all'uso.

Aggiornamento: Credo che sia meglio integrare questa guida con 2 osservazioni derivate dalla mia personale esperienza con questi programmi. Quando rimuovete il file ei.cfg con il tool questo non viene effettivamente rimosso ma solo reso non leggibile e questo porta alle due osservazioni:
La prima è che quando fate il DVD di Windows 7 questo porterà tutte le versioni di Win7 ma non la versione starter credo per il fatto che questa versione non vada sui dvd perchè è di solito installata sui netbook che non hanno lettore dvd (e se io volessi installare con un lettore esterno?). Comunque la versione starter è compresa nel dvd e questo porta alla seconda osservazione. Quando invece fate una chiavetta usb con windows 7 noterete che se cercate di installare il sistema operativo su un computer vi darà sempre la versione professional anche se avete rimosso il file ei.cfg, questo perchè in fase di scrittura della chiavetta il tool renderà di nuovo visibile il file ei.cfg e quindi potete installare solo la versione che avete scaricato, ma niente paura con una chiavetta è tutto molto più semplice. Basta metterla in un computer, aprire la cartella sources e cancellare semplicemente il file ei.cfg, vedrete che la chiavetta potrà installare tutte le versioni di Windows 7 compresa la starter e lo farà molto più velocemente (per esperienza meno di 10 minuti per installare una home premium).

Ricapitolando: per avere una iso di Windows 7 avviabile con tutte le versioni del SO, bastano 3 semplici passi:
Scaricate la ISO
Rimuovete il file ei.cfg
masterizzate


Facile, no?

se incontrate problemi o avete domande, chiedete pure.
  • 3


#103399 Invision 3: La reputazione

Pubblicato da: Napolentone on 16 December 2010 - 11:11 AM

Ed eccoci ancora qui a spiegare un' altra delle nuove funzioni di FPC che abbiamo implementato nella board ma che è comunque valida anche su altre board che usando Invision 3 la implementassero nella board.

La reputazione degli utenti, in pratica sostituisce il vecchio grazie, col quale qualsiasi utente poteva ringraziare un utente che pubblicava una nuova discussione, magari una segnalazione di un software, gioco, guida ecc. sulla board. L'utente che voleva ringraziare l'autore di quella segnalazione, cliccava sul tasto: grazie e compariva nell'elenco di chi aveva ringraziato l'autore della segnalazione.
Ora questa funzione è stata sostituita e migliorata dalla funzione: reputazione.
Ogni utente in ogni post e quindi non solo nel primo post che apre il thread. trova due piccoli tastini
Immagine inserita
Se il messaggio vi piace potete cliccare sul tastino verde col segno + se non vi piace potete cliccare sul tastino rosso col segno - questo aggiungerà o toglierà un punto alla reputazione dell'utente che è l'autore di quel messaggio e quello stesso messaggio avrà un punteggio positivo o negativo a seconda dei voti ricevuti, nel nostro caso andrà a +1
Immagine inserita
Cliccando sul numero potrete vedere chi ha votato e come ha votato quel messaggio, nel nostro caso io ho votato un messaggio di Elysiana.
Immagine inserita
Ma la cosa non finisce qui, perchè se visualizziamo il profilo di Elysiana cliccando sul suo nick vediamo la sua reputazione che nel nostro caso è 1 visto che gli ho dato un solo voto ma che con i voti di altri utenti su qualunque suo messaggio può essere aumentata o diminuita
Immagine inserita
Qualsiasi utente può votare qualsiasi altro utente, compreso tutto lo staff e gli admin, unica limitazione per gli utenti sono un massimo di 5 voti al giorno che essi potranno esprimere, mentre altri gruppi potranno esprimere qualche voto in più.
Ii punteggi di reputazione raggiunti daranno origine a dei rank di reputazione così suddivisi:
Carognone da evitare = -50 Punti
Cattivone patentato = -25 Punti
Sulla cattiva strada = -1 Punto
Neutro (non ti pensa nessuno?) = 0 Punti
Sulla giusta via = 1 Punto
Eccellente = 25 Punti
Colonna di FPC = 50 Punti

Ricordo che ogni utente può votare una sola volta ogni singolo messaggio e che non può autovotarsi messaggi suoi.
Naturalmente tutto questo sistema della reputazione che è aperto a tutti gli utenti e a differenza di quello del warn col quale spesso giochiamo che può essere gestito solo dallo staff, dovrebbe essere preso abbastanza sul serio in modo da offrire agli utenti nuovi che non conoscono i frequentatori della board, un quadro esatto dell'affidabilità dell'utente con cui magari scambiano i primi messaggi anche se questo non è un membro dello staff, dalla sua reputazione si potrà vedere quanto sia gradito agli altri utenti della board.

Spero ancora una volta di essere stato abbastanza chiaro ma se avete dei dubbi non esitate a domandare.
  • 3


#115886 Pubblicità Telefonica: La supercazzola di Napolentone

Pubblicato da: Napolentone on 23 November 2013 - 12:30 PM

Sono anni che andiamo avanti con sta storia: quasi ogni giorno, mentre stai magiando o sei sotto la doccia o in altre faccende affaccendato ecco che squilla il telefono: Corri per rispondere e dall'altra parte c'è il solito operatore di qualche call center promozionale che vuole venderti di tutto, o farti cambiare operatore telefonico, o pay tv ecc.

Ho anche iscritto il mio numero di casa al registro pubblico delle opposizioni ma sembra che da quando l'ho fatto, le chiamate indesiderate siano addirittura aumentate.

Quindi da un po abbiamo deciso in famiglia di rispondere per le rime a questi scocciatori facendogli la famosa Supercazzola e visto che alle volte viene talmente bene che ridiamo per un sacco di tempo, mi è venuta l'idea di registrarne qualcuna e metterla in rete, fatemi sapere che cosa ne pensate e se vi piace.;)

 



  • 2


#111922 SendTo-Convert

Pubblicato da: Wireless Mind on 04 July 2012 - 02:20 PM

SendTo-Convert

SendTo-Convert è un software gratuito ed utilizzabile su i sistemi operativi Windows sia a 32-bit sia a 64-bit.
Una volta in uso, consente di convertire rapidamente foto ed immagini agendo direttamente dal menu contestuale del sistema previa selezione della voce Invia a.
.
.
.
.
.


Immagine inserita

Immagine inserita

Ovvero sarà sufficiente selezionare l’immagine su cui si desidera agire, cliccare su di essa con il tasto destro del mouse, scegliere la voce Invia a dal menu contestuale visualizzato e, infine, cliccare poi sul comando SendTo-Convert.
Si aprirà quindi una finestra dalla quale sarà possibile scegliere il formato di output dell’immagine ed avviare quindi il processo di conversione.

I formati di input supportati sono BMP, PNG, JPEG, TIFF e GIF, quello di output, invece, BMP, PNG, JPEG e GIF.
Nel caso specifico della conversione in formato JPEG sarà possibile scegliere la qualità di compressione, la dimensione massima ed il campionamento.

SendTo-Convert oltre a permettere di convertire le immagini consentirà anche di ridimensionarle impostando la larghezza, altezza o lunghezza massima mantenendo le proporzioni intatte.

SendTo-Convert consente anche di operare in batch: basterà, prima di cliccare sulla voce annessa al menu contestuale, selezionare il gruppo di immagini su cui si desidera agire.

Sito ufficiale

Download
  • 2


#116540 Secrets of the Past: Mother's Diary

Pubblicato da: Napolentone on 22 May 2014 - 04:05 PM

Secrets of the Past: Mother's Diary

rli4bm.jpg

 

Era da un po che mancavano giochi di oggetti nascosti (vabbe mica tanto) ed infatti eccovi questo gioco di ricerca di oggetti nascosti dove già dal titolo si capisce che il mistero riguarda il diario di una madre. Si tratta della madre dell'eroina di turno: Mary che è da sempre vissuta coi suoi genitori adottivi. In giorno del suo diciottesimo compleanno, gli viene consegnata una cassetta con una una lettera in cui la sua vera madre le si rivela.Nella cassetta trova un medaglione che le indica un luogo a lei conosciuto dove capisce di doversi recare. Lo shock che Mary subisce non le impedisce di muoversi immediatamente alla ricerca della madre. Purtroppo l'impresa si rivelerà molto ardua e i misteri che dovrà svelare, saranno parecchi. Tutte le tracce la portano in una vecchia villa che sembra infestata dai fantasmi e sarà li che dovrà cercare, ricostruendo il suo albero genealogico risolvendo tutti i misteri della sua famiglia. Avrete il fegato di aiutare Maryin questa avventura?
Il gioco che scaricherete dai nostri link è in lingua Inglese ma in rete si può trovare (per esempio su double games) la versione trial in Italiano, in modo che se il gioco vi piace potrete acquistarlo o usare la fantasia. e le cartelle: data e script
 
Questo gioco è offerto dal portale My Play City e come tutti i giochi di questo portale è in versione completa e gratuita, ma con collegamenti alla pagina home del portale ogni volta che ci giocherete. Il link al download, in pratica vi farà scaricare un download manager di 2.3 Mb che se eseguito comporterà il download effettivo e l'installazione del gioco direttamente dal sito My Play City. Per evitare di installare insieme ai giochi, l'eventuale trashware incluso nell'installer di questo portale, fare riferimento alla Nostra Guida sempre aggiornata. 
 
ed ora eccovi un video con un po di gameplay



Sistema Operativo: Windows Xp, Vista, 7, 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Dimensione: 244 Mb

Pagina di My Play City

Scarica il gioco


  • 2


Copyright © 2020 Your Company Name