[NEWS]Punto SNAI (Se Napo hA Ispirazione) - Calcio e Dintorni - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  numerone : (22 September 2017 - 11:16 AM) Maramertens
@  Lady G : (20 September 2017 - 06:25 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (18 September 2017 - 08:30 AM) :bg1:
@  jonathan : (18 September 2017 - 06:33 AM) :buondi: :ciao2:
@  Lady G : (16 September 2017 - 11:39 AM) :arcade:INSERITI 16 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (16 September 2017 - 09:34 AM) :buongiornoonda:
@  Lady G : (15 September 2017 - 06:30 PM) Buona sera...di ritorno dalle ferie :adminpensa:
@  numerone : (13 September 2017 - 10:07 AM) Hei voi interisti. Divertitevi con la coppetta che noi ci divertiamo a fare la squadra cuscinetto in campionati ben più blasonati :bandnapoli:
@  numerone : (11 September 2017 - 11:39 AM) :bandnapoli:
@  numerone : (11 September 2017 - 11:39 AM) :bandnapoli: :bandnapoli: :bandnapoli:
@  numerone : (11 September 2017 - 11:39 AM) :bandnapoli:
@  annanapoli1 : (07 September 2017 - 07:07 PM) buonasera
@  leone65 : (03 September 2017 - 02:16 PM) ciao a tutti
@  Lady G : (01 September 2017 - 05:45 PM) :arcade:INSERITI 11 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  jonathan : (30 August 2017 - 06:37 AM) :buondi: :pinguino:
@  Lady G : (29 August 2017 - 05:23 PM) :buonaserataonda:
@  jonathan : (23 August 2017 - 06:44 AM) :buondi: :--ciao ciao--:
@  annanapoli1 : (17 August 2017 - 07:29 PM) buonasera
@  Syster : (14 August 2017 - 08:49 PM) :bear: ciaooooo
@  annanapoli1 : (12 August 2017 - 07:55 PM) buonasera

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Punto SNAI (Se Napo hA Ispirazione)

camionato calcio

• Connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello
  • Nome Skype: Napolentoni Stato Skype

Current mood: Bastardo

Inviato 27 August 2012 - 04:55 PM

Inizia con questo post (e forse finisce pure qua Immagine inserita ) un thread di commenti sulla situazione campionato e dintorni. Naturalmente si tratta di un thread di parte, semiserio e come viene viene, vista la situazione del nostro calcio.

La prima riflessione non poteva non riguardare la squadra dell'ex presidente del consiglio Berlusconi. Mi fa quasi (ma che quasi!!!) pena vedere le balle che Galliani è costretto a raccontare ai tifosi per mascherare il fatto che il CAPO sta realizzando quanti più soldi è possibile e li sta portando in chissà quale paradiso fiscale prima che ci siano le elezioni che perderà e quindi non avrà più alcun potere e dovrà lasciare il paese come il suo amico e predecessore Bettino.
Un presidente che ama la sua squadra non la smembra in quel modo,LUI è l'uomo più ricco d'Italia, se amasse davvero il Milan e non gli servisse solo come (è stato per il passato) immagine vincente, farebbe sempre sacrifici di tasca sua per portare buoni giocatori ed affrontare gli impegni nazionali ed internazionali. Ora che il milan non gli serve più lo butta nel cesso come fosse una semplice olgettina che non gli piace più. Che simbolo ha mediaset? Il biscione come quello dell'Inter, meno male che all'epoca in cui a Berlusconi serviva un immagine sportiva vincente, a Milano, c'era in vendita solo una squadra proveniente dalla serie B.

e andiamo all'estero, in Francia per la precisione.
C' è li una squadra semisconosciuta che negli ultimi tempi è stata comprata da uno sceicco che ha pensato che coi soldi si compra tutto. Doveva venire in Italia e comprare la Juve di Moggi (o al limite ingaggiare Moggi ora). Comunque a me sta facendo letteralmente scompisciare dalle risate quando vedo i risultati che sta ottenendo con quello squadrone dove tutti, nessuno escluso, sono top Player che fanno cose stupefacenti e nessuno è un normal player che gioca a calcio.
Mi fa venire in mente una vecchia pubblicità con lancillotto e i cavalieri della tavola rotonda. Parafrasando potrebbe chiamarsi: Ancelotto e i cavalieri dello sceicco tonto....
Come mai non siamo in otto? Perchè manca Ancelotto.

Bella prima di campionato in Italia, solita Juventus aiutata dagli arbitri. A proposito, pare che i nuovi arbitri di linea per evitare che si verificassero di nuovo episodi di goal come quello di Muntari in Juve Milan dello scorso anno, siano stati tutti invitati da Marotta ad un meeting sulla mobilità del gesso sull'erba nei pressi della porta e su come interpretarla nei confronti della palla se calciata da juventini o non juventini. Pare che il meeting stia dando, per la juve, buoni frutti.
Per quanto riguarda le altre partite, stendiamo un velo pietoso sul Milan di cui ho già parlato in questo post, per parlare di un campionato che vedo abbastanza equilibrato (tranne che per la juve già in fuga) e dove ne potremo vedere delle belle, il calciomercato ci ha dato e ci sta dando molte sorprese, non avrei mai pensato di vedere Cassano all'Inter e Pazzini al Milan, di solito quando le due società si scambiano dei giocatori, finisce sempre che il bidone lo prende l'Inter, sarebbe ora di cambiare.
Parte bene la Fiorentina, sperando che non venda Jovetic, e parte bene il Napoli che ormai non è più una sorpresa ed ha un marpione di presidente (essendo riuscito a dare in tempo utile Lavezzi allo sceicco tonto) che ha in se il ben noto senso degli affari tutto napoletano (accà nisciuno è fesso) e bene anche L'inter dove sembra che finalmente si siano decisi a far fare la squadra all'allenatore e non a branca. Solita Roma di Zeman, molto bella a vedersi ma che prende troppi gol (speriamo anche domenica prossima).
Comunque adesso è ancora un po presto per fare dei pronostici tranne quello che probabilmente ci sarà come lo scorso anno, un campionato diviso in due tronconi.

Spoiler

• 0

Sostieni Free Play Club Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante

Clicca sull'immagine per usare il box
Preleva gratuitamente questo box per il tuo sito

#2 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 02 September 2012 - 06:40 PM

A partita in corso....

Ti piace vincere facile?

...con juvolotto puoi avere subito un rigore a favore e giocare 11 contro 10

Pensierino per SPazzini:

Ma tu mo, niente niente t'avissa penzà ca vince quacchecosa?
  • 0

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 17 September 2012 - 06:05 PM

Come avrete capito, l'ispirazione di Napo coincide stranamente con le vittorie o sconfitte dell'Inter e visto che ieri ha vinto eccovi il punto e contrappunto sulla situazione.

Dunque abbiamo 3 squadre (4 se non contiamo la penalizzazione della samp) in testa a punteggio pieno. 3 Partite, 3 vittorie (e 3 rigori per la rube, ma questo non fa testo).
Il campionato ha già una sua identità e credo che quest'anno in barba all'austerità che avrebbe costretto alcune squadre a cedere i gioielli di famiglia per poter sopravvivere ai bilanci in rossonero ci sia stato un ulteriore livellamento (per me in alto, nonostante tutto) e quindi ci sono molte squadre con le carte in regola per fare un ottimo campionato.

Le conferme credo che le avremo a livello europeo dove se escludiamo la povera udinese e il fu ricco milan, le nostre squadre potranno e dovranno fare un ottima figura anche al cospetto dei ricchi potentati arabo/franco/russo/nglesi.

...mmm..ccc...sss....wwww. Uffa io non volevo parlarne ma non ce la faccio....mi viene troppo un torcimiento di panza.

Scusate, qualcuno di voi ha visto il milan?

C'è poco da stare allegri per la banda rossonera, ormai gli è rimasto solo boateng come giocatore di qualità (credo che a gennaio cambierà aria anche lui). Prendere giocatori a parametro zero porta zero tituli e non si può ingannare i tifosi come ha tentato di fare Niang coi vigili urbani, spacciandosi per Traorè. Se sei Bonera, non sei Thiago Silva, e se sei Pazzini, non sei Ibrahimovich.

...e se sei Pato?

Allora tien è ccorn da figlia e bberluscon. :asd:
  • 0

#4 Giarrizio Pisalli

Giarrizio Pisalli

Nuovo membro

• Members
  • 39 Messaggi:
0
  • Interessi:Opinionista Sportivo

• Connessione: ADSL 6
  • Sistema Operativo: win 7

Current mood: Pessimo

Inviato 18 September 2012 - 05:05 PM

Oh madunina mia. Avevo già letto questo ieri e volevo replicare per quanto possibile e da opinionista sportivo neutrale a quello che ha scritto napolentone.

Caro napolentone, ma come le vedi le partite? Su skay? in striming? alla domenica sportiva?

Te la prendi con una squadra che è la squadra che ha vinto più titoli al mondo, ora si trova un po in difficoltà ma non si merita tutte le offese che gli fai. Quella squadra (non la nomino se no si potrebbe pensare che sono di parte). Ha portato onore e ricchezza allo sport Italiano nel mondo Se si parla di Arrigo Sacchi, lo conoscono pure in Cina e nel bangladesch.

Tu devi essere interista, solo gli interisti odiano i loro stessi parenti (cugini ;) ) che gli hanno dato anche Cassano quest'estate proprio per amicizia ed hanno accettato di stipendiare Pazzini al suo posto. Che poi il pazzo ci ha fatto 3 goal ed è capocannoniere questo non è colpa di nessuno.
il capo di quella squadra si svena tutti gli anni per dare a noi italiani una squadra decente che possa rappresentare la nazione come per anni ha fatto lui a più alti livelli che la maggioranza degli italiani gli riconoscerà e gli sarà eternamente grata a lui anche sui libri di storia e pure quelli di geog.

Insomma, caro napolentone, ho deciso che se continuerai a insultare quella gloriosa squadra ci sarò io qua a difenderla!!
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 Giarrizio Pisalli

Giarrizio Pisalli

Nuovo membro

• Members
  • 39 Messaggi:
0

Inviato 18 September 2012 - 10:00 PM

Ho appena finito di vedere la champions e prima che qualcuno qui arrivi a criticare, voglio dire che ho visto una partita bellissima, con tante occasioni e una sola squadra in campo.
Per quanto riguarda Boateng quando è stato sostituito gli hanno dato la bottiglietta di acqua frizzante e sapete che lui la preferisce effervescente naturale, logico che l'ha buttata via.

Poi se vogliamo il milan lo abbiamo visto segnare all'estero. Hanno segnato Ibrahimovic, Thiago Silva e anche Huntelaar (biricchino si è mangiato un rigore però).
Voi adesso direte: ma non giocano più nel milan ed io vi rispondo che quando uno è stato milanista, sarà milanista per sempre.

Ci rifaremo di sicuro alla prossima partita
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#6 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 19 September 2012 - 08:43 AM

Oh madunina mia. Avevo già letto questo ieri e volevo replicare per quanto possibile e da opinionista sportivo neutrale a quello che ha scritto napolentone.

Caro napolentone, ma come le vedi le partite? Su skay? in striming? alla domenica sportiva?

Te la prendi con una squadra che è la squadra che ha vinto più titoli al mondo, ora si trova un po in difficoltà ma non si merita tutte le offese che gli fai. Quella squadra (non la nomino se no si potrebbe pensare che sono di parte). Ha portato onore e ricchezza allo sport Italiano nel mondo Se si parla di Arrigo Sacchi, lo conoscono pure in Cina e nel bangladesch.

Tu devi essere interista, solo gli interisti odiano i loro stessi parenti (cugini Immagine inserita ) che gli hanno dato anche Cassano quest'estate proprio per amicizia ed hanno accettato di stipendiare Pazzini al suo posto. Che poi il pazzo ci ha fatto 3 goal ed è capocannoniere questo non è colpa di nessuno.
il capo di quella squadra si svena tutti gli anni per dare a noi italiani una squadra decente che possa rappresentare la nazione come per anni ha fatto lui a più alti livelli che la maggioranza degli italiani gli riconoscerà e gli sarà eternamente grata a lui anche sui libri di storia e pure quelli di geog.

Insomma, caro napolentone, ho deciso che se continuerai a insultare quella gloriosa squadra ci sarò io qua a difenderla!!

Le partite le vedo dove ci sono il tuo avatar. A proposito ma che è? mi pare la faccia di Pistocchi, la zazzera di Giovanni Galli e le recchie di arrigo Sacchi :asd:

Non sai il piacere che mi fa avere uno che confuta le mie critiche al milan, prima ne avevo una ma adesso sta solo sui siti dei tifosi di quella squadra forse perchè non ha argomenti per replicare alle critiche. Mi domando che sfizio ci sta a stare su un sito dove tutti tifano la stessa squadra e si danno ragione l'uno con l'altro. Io mi farei un clone interista per passare il tempo :)

E' vero che il milan è la squadra più titolata al mondo ma è anche vero che ora come ora fa pena, non ho mai visto un presidente (che dovrebbe essere il primo tifoso) di una squadra ridurla in quelle condizioni, vendendo i pezzi da 90 e comprando, ma che dico, elemosinando giocatori a parametro zero per poi farvci assistere agli spettacoli che stiamo vedendo. Se il milan non ti serve più vendilo, ma non a pezzi, altrimenti rischiamo per i prossimi anni di andare con una sola squadra in champions (come quest'anno del resto) e sarai ricordato nei libri di calcio come quel presidente che ha sfruttato il calcio finchè gli serviva per la sua immagine.

Ho appena finito di vedere la champions e prima che qualcuno qui arrivi a criticare, voglio dire che ho visto una partita bellissima, con tante occasioni e una sola squadra in campo.
Per quanto riguarda Boateng quando è stato sostituito gli hanno dato la bottiglietta di acqua frizzante e sapete che lui la preferisce effervescente naturale, logico che l'ha buttata via.

Poi se vogliamo il milan lo abbiamo visto segnare all'estero. Hanno segnato Ibrahimovic, Thiago Silva e anche Huntelaar (biricchino si è mangiato un rigore però).
Voi adesso direte: ma non giocano più nel milan ed io vi rispondo che quando uno è stato milanista, sarà milanista per sempre.

Ci rifaremo di sicuro alla prossima partita

Evidentemente hai visto il Real Madrid o magari il Malaga. Non certamente la pietosa partita di San Siro :asd:

...meno male che Ibra e Thiago, ti hanno fatto già dimenticare i gol di Cassano :P
  • 0

#7 Giarrizio Pisalli

Giarrizio Pisalli

Nuovo membro

• Members
  • 39 Messaggi:
0

Inviato 23 September 2012 - 07:38 PM

Quanto ha perso l'iner?

Oh, che bello si può giocare la schedina, troppo ghiotta l'occasione per me che sono un esperto,

INTER - SIENA 0-2 (ahahahahah)

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#8 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 23 September 2012 - 08:00 PM

Oh, che bello si può giocare la schedina, troppo ghiotta l'occasione per me che sono un esperto,
UDINESE –MILAN 1-4

:complimenti: hai fatto 3 punti :asd:
  • 0

#9 GuestJannettepl_*

GuestJannettepl_*
  • Guest

Inviato 08 March 2016 - 09:17 PM

data la forma allungata a mio avviso non sembra un punto voluto quanto una problematica di conio non so se è possibile chiamarla escrescenza di metallo.. che ha portato a questa anomalia..

___

XRumer 12.0.16 + SocPlugin: the BEST program for Facebook / VK / Forums / Blogs promotion!
Only TODAY: -30% DISCOUNT for XRumer!

Altri post con una o più di queste parole chiave NEWS, camionato, calcio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2017 Your Company Name