Finalmente si parla di mutande ... e altro - Università dello Spam - Off Topic - Free Play Club -->

Vai al contenuto

Provate la Nuovissima versione dell'Arcade, con i Tornei. Per saperne di più ....Leggete quì...

Attiva/Disattiva Shoutbox Shoutbox Apri la chat in un popup

@  Armonia : (17 February 2018 - 05:46 AM) :bg1:
@  Lady G : (13 February 2018 - 04:23 PM) :arcade:INSERITI 23 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (13 February 2018 - 04:22 PM) :bpfpc:
@  -=SPECIALWOR... : (12 February 2018 - 08:19 PM) Nuovo topic [RELEASE] Condres OS official version 18.02 available postato in Sistemi Operativi ed Emulatori da -=SPECIALWORLD83=-
@  numerone : (07 February 2018 - 06:35 PM) il napoli davanti e di dietro tutti quanti
@  numerone : (07 February 2018 - 06:35 PM) ne abbiamo 19 dietro
@  Lady G : (03 February 2018 - 06:56 PM) :arcade:INSERITI 31 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (03 February 2018 - 11:48 AM) :bfs:
@  Syster : (30 January 2018 - 08:40 PM) Ciaoooo ragassi! :bear:
@  Lady G : (28 January 2018 - 06:01 PM) :arcade:INSERITI 14 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (28 January 2018 - 05:43 PM) :bsfpc:
@  Armonia : (25 January 2018 - 08:26 AM) :bg1:
@  Lady G : (23 January 2018 - 12:41 PM) :buonpranzo1:
@  Lady G : (18 January 2018 - 06:22 PM) :arcade:INSERITI 27 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  Lady G : (15 January 2018 - 07:20 PM) :arcade:INSERITI 28 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:
@  halambra : (15 January 2018 - 10:29 AM) BUONGIORNO
@  Lady G : (13 January 2018 - 11:39 AM) :bfs:
@  Lady G : (11 January 2018 - 06:07 PM) :ciaoatut:
@  jonathan : (10 January 2018 - 08:09 AM) :buondi:
@  Lady G : (08 January 2018 - 06:53 PM) :arcade:INSERITI 25 NUOVI GIOCHI NELLA CATEGORIA NEW GAMES :aereonuovigiochi:

Ciao Visitatore.: Benvenuto su Free Play Club

Connettiti 

Registrati ora!
Ciao Visitatore e Benvenuto su Free Play Club. Come nella maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare i topic completi con le risposte e non solo il primo post, perchè ci potrebbero esssere importanti aggiornamenti proprio nelle risposte. Registrandoti potrai giocare ai giochi della nostra arcade ed accedere a tutti i servizi gratuiti che offriamo, ma non preoccuparti, La registrazione è un processo semplice e gratuito che richiede informazioni minime. Approfittane subito, Registrati Adesso oppure, se sei già registrato fai il Log In.Se non sai come fare per registrarti o non lo hai mai fatto segui la nostra semplice videoguida cliccando qui oppure fallo seguendo i nostri file di aiuto con Videoguida cliccando qui
Registrandoti a Free Play Club potrai:
  • Giocare senza limiti ai giochi della nostra arcade
  • Partecipare ai concorsi a premio e lotterie, guadagnando punti funzione
  • Scaricare i nostri download di software e giochi gratuiti
  • Aprire nuovi topic e rispondere a quelli di altri utenti
  • Vedere I messaggi completi di risposte per comprendere appieno le discussioni
  • Sottoscrivere discussioni in modo da essere informato se ci sono nuovi messaggi
  • Partecipare ad eventi in calendario e ai giochi gratuiti
  • Gestire il tuo profilo e fare nuove amicizie
  • Costruire la tua personale esperienza e condividerla con gli altri utenti

Guest Message by DevFuse

Foto

Finalmente si parla di mutande ... e altro

• Connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

• Connessione: ADSL 640
  • Sistema Operativo: window 7

Current mood: Felice

Inviato 04 January 2011 - 11:57 PM

La nascita dell'abbigliamento intimo sembra risalire all'antico Egitto, quando la nobiltà femminile inizia ad indossare delle tuniche a diretto contatto con la pelle.
Nel periodo romano, oltre alla tunica, compaiono altri indumenti intimi.
i mamillari: delle fasce di cuoio che appiattiscono il seno, poi i cestus, delle guaine che stringono la vita Immagine inserita

ma anche le mutandae (da mutare) il cui nome stava ad indicare il frequente lavaggio a cui erano sottoposte.

Già nei primi capi di abbigliamento intimo della storia, la principale funzione che ebbero nel corso dei secoli era nascondere, comprimere ed appiattire le forme.
Per la loro natura gli indumenti intimi hanno sempre rappresentato nella storia qualcosa da celare e da non nominare e per questo furono relegati per tanti anni alla sola sfera privata.

La biancheria nel senso moderno del termine, era ancora sconosciuta nel Medioevo, ma presso le famiglie nobili si usava indossare capi più fini sotto gli abiti, per separarli dal diretto contatto con la pelle.
Nel Rinascimento le camicie diventano gli indumenti intimi per eccellenza, indossate da uomini e donne indistintamente, così come i mutandoni o brachesse, lunghe fin sotto al ginocchio e volute dalle autorità per una questione di pubblico decoro. Immagine inserita

Nel rinascimento si vedono anche le prime giarrettiere, dei laccetti che stringevano le calze sulle gambe.Immagine inserita

Il Seicento vede lo sviluppo del corsetto o busto, una specie di guaina che avvolge il corpo della donna da sotto il seno fino al ventre.

Nel Settecento compaiono il paniere (la gabbia di cerchi di vimini posta intorno alla vita), il guardifante (che serve per esaltare il lato B) ma soprattutto c'è lo sviluppo delle sottogonne usate una sopra l'altra anch'esse per gonfiare le gonne.Immagine inserita

L'Ottocento è il secolo del busto, che diventa l'indumento intimo per eccellenza, e tra le donne dell'epoca impazza la moda del "vitino da vespa". Immagine inserita

La vita così si stringe fino all'inverosimile, il corsetto viene indossato sopra le camicie e chiuso dietro da nastri o gancetti e le stecche di balena provvedono a comprimere e a dare forma alla vita.Immagine inserita

La storia della biancheria intima è parallela a quella della liberazione femminile, segna il passaggio dalla condizione sociale di costrizione a quella di libertà.
Il busto con le stecche di balena, gli stringi-seno, i mutandoni e le giarrettiere che segavano le gambe, quell'insieme di nodi ganci e bottoni, erano tutti elementi che sottolineavano la schiavitù, l'impaccio e la difficoltà di movimento.

In questo senso il Novecento è stato un secolo rivoluzionario, un secolo di liberazione, un secolo che ha visto numerosi stravolgimenti nel mondo dell'intimo donna, dovuti anche all'industrializzazione e alla scoperta di nuovi materiali.
Nel 1914 compaiono i primi reggiseni, l'intimo abbandona le pesantezze di tessuti coprenti e scopre trasparenze e tessuti leggeri.
Negli anni '30 l'indumento intimo più utilizzato è la sottoveste. Immagine inserita

I mutandoni si accorciano sempre più e nascono i primi slip.
Con l'invenzione del rayon prima e del nylon dopo, le calze diventano un accessorio insostituibile per ogni donna; si sviluppano così anche le giarrettiere.
Le seconda guerra mondiale segna uno stop nello sviluppo dell'intimo e l'inizio di un periodo buio di forte crisi economica.
La produzione dei collant viene fermata e alcune donne arrivano addirittura a disegnarsi sulle gambe la cucitura posteriore che li caratterizzava.
Gli anni '50 segnano la rinascita dell'intimo donna.
I tessuti calano di prezzo, gli indumenti intimi sono alla portata di tutti, l'intimo diventa di massa.
Si assiste al ritorno della lingerie cosiddetta "scomoda", bustini e guepiere in testa, ma questa volta è solo per intento seduttivo ed esibizionista.
La vita si assottiglia ancora una volta per mettere in evidenza i seni prosperosi; è la moda delle pin-up. Immagine inserita

Nei primi anni '60 l'intimo conosce il suo periodo di massimo splendore: mostrato e pubblicizzato dalle dive del cinema, diventa un fenomeno di costume.

Verso la fine degli anni '60, le forti tensioni sociali che caratterizzano questo periodo e che portano verso l'emancipazione femminile, finiscono per influenzare anche il modo di intendere l'abbigliamento intimo. Immagine inserita

Per tutti gli anni '70 le parole d'ordine saranno comodità e sobrietà, i capi di biancheria dovranno rispondere a precise esigenze di libertà e confort.
Gli indumenti intimi principali saranno quindi reggiseni elasticizzati, panty sempre elasticizzati e collant da portare con le minigonne.
Gli anni '80 segnano un nuovo boom per l'intimo femminile.
Dopo la sobrietà degli anni '70 è l'ora di riscoprire l'intimo come arma di seduzione.
Pizzi e ricami, voile e tulle, giarrettiere, reggicalze e guepiere, è l'esplosione della lingerie sexy in tutte le sue espressioni.
Grazie a Kim Basinger la sottoveste scopre una seconda giovinezza, diventa un indumento sexy e provocante e accorciandosi sempre più arriverà fino ai giorni nostri. Immagine inserita
I reggiseni sono l'emblema degli anni '90.
Il reggiseno, il capo intimo più complesso nella sua struttura, vede un'evoluzione straordinaria in questo periodo, nascono tantissimi modelli diversi per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
E' l'epoca del Wonderbra, il reggiseno push up che evidenzia il seno spingendolo verso l'alto, lanciato dalla modella Eva Herzigova in una efficace campagna pubblicitaria. Immagine inserita
Negli ultimi anni l'intimo donna ha continuato la sua evoluzione.
Ora l'intimo fa mostra di sé e appare dai vestiti, i più grossi stilisti creano intere collezioni e lo fanno sfilare in passerella come un qualsiasi capo di abbigliamento

Spoiler

Messaggio modificato da Boomerang il 05 January 2011 - 12:01 AM

• 0

Angioletto+Liviaguru.gif
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#2 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

• Connessione: 56K
  • Sistema Operativo: winzozz

Current mood: Incerto

Inviato 05 January 2011 - 01:12 AM

Spoiler

Interessante........ma credo che Napo si aspettasse qualcosa di piu'.....sconvolgente, visto il titolo Immagine inserita

Spoiler

• 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#3 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

• Connessione: ADSL 4
  • Sistema Operativo: Windows 7Bello
  • Nome Skype: Napolentoni Stato Skype

Current mood: Bastardo

Inviato 05 January 2011 - 09:16 AM

Scusate, ma che mi dovevo aspettare? :bottaintesta:

Sono mesi che nei thread non fate altro che parlare di mutande, alludendo in mille modi sempre allo stesso argomento anche se poi uno ci si deve mettere d'impegno per leggere tra le righe dei post più disparati che l'argomento è sempre quello.
Non è mica colpa mia se qualcuno/a è fissato/a su certe cose. :picchionat:

Ora dopo mesi e mesi che ci girate intorno ecco un thread senza veli (ma con le mutande) in cui finalmente ne parlate senza arzigogolare il tema attraverso altri argomenti e poi ve ne venite a dire a me: Cosa mi aspettavo?

Mi aspettavo semplicemente un thread intelligente su questo genere, dove poter spammare in santa pace con la benedizione di free play club. :grazie1000:
  • 0

Sostieni Free Play Club Fai una donazione libera cliccando sull'immagine

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante

Clicca sull'immagine per usare il box
Preleva gratuitamente questo box per il tuo sito

#4 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95
  • Interessi:lettura (gialli, thriller, polizieschi), sudoku, enigmistica, .... ma questo prima di approdare su fpc

Inviato 05 January 2011 - 02:24 PM

E' sempre un piacere proporre un po' di cultura :prrrr: spero che qualcuno abbia gradito :wink:

Comunque sono moooolto felice di vivere nell'era moderna :up1:
Poverine :triste: erano costrette a indossare stecche di balena, corsetti che tolgono il respiro, guaine, ... che tortura !
io non sopporto neppure le cinture ...
  • 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#5 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

• Sistema Operativo: winzozXP

Current mood: Nessuna Scelta

Inviato 05 January 2011 - 03:00 PM

Spoiler

Interessante........ma credo che Napo si aspettasse qualcosa di piu'.....sconvolgente, visto il titolo Immagine inserita

Spoiler

Effettivamente l'argomento è interessante e sono compiaciuto dell'evoluzione dei tempi! Boom, come mai non ci sono modelli dopo il 2006? :rolleyes:

E' sempre un piacere proporre un po' di cultura :prrrr: spero che qualcuno abbia gradito :wink:

Comunque sono moooolto felice di vivere nell'era moderna :up1:
Poverine :triste: erano costrette a indossare stecche di balena, corsetti che tolgono il respiro, guaine, ... che tortura !
io non sopporto neppure le cinture ...

quindi Boom tu indossi quotidianamente qualcosa tipo:
Spoiler

Per osare di più, potresti provare anche:
Spoiler

• 0

#6 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 05 January 2011 - 06:32 PM

quindi Boom tu indossi quotidianamente qualcosa tipo:

Spoiler

Per osare di più, potresti provare anche:
Spoiler

Lo so che ad una certa eta' la memoria fa brutti scherzi, ma se non ricordo male in un 3d passato mi pare che boom avesse detto che non le usava, quindi escluderei anche quelle col filo interdentale o le autoreggenti Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#7 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 05 January 2011 - 09:34 PM

Lo so che ad una certa eta' la memoria fa brutti scherzi, ma se non ricordo male in un 3d passato mi pare che boom avesse detto che non le usava, quindi escluderei anche quelle col filo interdentale o le autoreggenti Immagine inserita

link link... vogliamo il link come prova! :mazzodifiori:
  • 0

#8 Wireless Mind

Wireless Mind

# H4ck3r #

• Admin
  • 13026 Messaggi:
17

• Connessione: FW 6
  • Sistema Operativo: Windows 7

Current mood: Ispirato

Inviato 05 January 2011 - 09:53 PM

questa si che è CULtura!!! :asd:
  • 0

9zvxo0.png Wireless Mind

#9 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 05 January 2011 - 10:17 PM

questa si che è CULtura!!! :asd:

questo è un forum a tutto CUL... pardon, tutto tondo! E che tondo :baboso:
  • 0

#10 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 05 January 2011 - 11:11 PM

Sempre a criticare voialtri. A giudicare dal numero di risposte direi che l'argomento è interessante, quasi quasi si potrebbe dire che tira.

link link...

io me lo ricordo, non le portava sull'invision 2, ora non so :asd:
  • 0

Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante

#11 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 05 January 2011 - 11:36 PM

Sempre a criticare voialtri. A giudicare dal numero di risposte direi che l'argomento è interessante, quasi quasi si potrebbe dire che tira.

mai detto il contrario! :bottaintesta:
  • 0

#12 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95

Inviato 06 January 2011 - 12:13 AM

link link...

io me lo ricordo, non le portava sull'invision 2, ora non so :asd:

:asd: Eccolo di nuovo che legge tra le righe :asd:
non ho mai detto che non le indosso :no: ma che qualcuno avrebbe potuto pensarlo :bottaintesta:
link

@Two: :rolleyes: quelle con i gioielli :fischio: sono le mie preferite :folle:
  • 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#13 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 06 January 2011 - 01:06 AM

E vabbe' allora ditelo.............Napo avra' sempre in testa le mutande ma tu il contenuto neeeeeeeeeee' Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#14 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95

Inviato 06 January 2011 - 12:59 PM

E vabbe' allora ditelo.............Napo avra' sempre in testa le mutande ma tu il contenuto neeeeeeeeeee' Immagine inserita

:rolleyes: veramente io mi riferivo al modello postato da Two... quello con i gioielli come "decorazione" :fischio:
  • 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#15 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 06 January 2011 - 07:55 PM

:rolleyes: veramente io mi riferivo al modello postato da Two... quello con i gioielli come "decorazione" :fischio:

Non confondiamo i gioielli con la bigiotteria per favore Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#16 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 06 January 2011 - 09:06 PM

anche io il contenuto! :baboso:

Ma niente gioielli eh :ranting: cerco altro, taluni usano il nome di un ortaggio! :fischio:
  • 0

#17 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 06 January 2011 - 11:11 PM

Ma niente gioielli eh :ranting: cerco altro, taluni usano il nome di un ortaggio! :fischio:

Il finocchio? Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#18 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 06 January 2011 - 11:15 PM

Ma non era unA frutta?
  • 0

#19 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 06 January 2011 - 11:34 PM

Ma non era unA frutta?

ma non era un tubero? Immagine inserita
  • 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#20 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 07 January 2011 - 08:22 AM

Ma non era unA frutta?

ma non era un tubero? Immagine inserita

Vede miss Ely che ha capito a cosa mi riferivo, nonostante abbia tirato fuori il "finocchio"? :bottaintesta:

Taluni lo chiamano "Kartoffel" :rolleyes:
  • 0

#21 guybrush

guybrush

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 389 Messaggi:
6
  • Interessi:Musica, fisica, scacchi

• Sistema Operativo: xp

Inviato 07 January 2011 - 12:12 PM

e dopo la versione storico-culturale di boom, ecco cosa le ultime scoperte scientifiche suggeriscono circa l'effettiva utilità delle mutande.

tratto da wikipedia:

Tossicità
La patata contiene un alcaloide velenoso nelle parti verdi, compresi i tuberi quando rinverdiscono. La solanina, contenuta appunto nelle piante del genere Solanum, causa intossicazioni con dolori addominali, diarrea, e nei casi gravi, la morte. :cosa: Si consiglia dunque di conservare le patate in luogo buio e asciutto, per evitare il rinverdimento e la germinazione, che innalzano il contenuto di solanina.

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#22 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 07 January 2011 - 12:27 PM

e dopo la versione storico-culturale di boom, ecco cosa le ultime scoperte scientifiche suggeriscono circa l'effettiva utilità delle mutande.

tratto da wikipedia:

Tossicità
La patata contiene un alcaloide velenoso nelle parti verdi, compresi i tuberi quando rinverdiscono. La solanina, contenuta appunto nelle piante del genere Solanum, causa intossicazioni con dolori addominali, diarrea, e nei casi gravi, la morte. :cosa: Si consiglia dunque di conservare le patate in luogo buio e asciutto, per evitare il rinverdimento e la germinazione, che innalzano il contenuto di solanina.

bisogna solo saper maneggiare il tubero... modestamente ho una certa esperienza! :mazzodifiori:
  • 0

#23 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95

Inviato 12 January 2011 - 01:44 PM

Effettivamente l'argomento è interessante e sono compiaciuto dell'evoluzione dei tempi! Boom, come mai non ci sono modelli dopo il 2006? :rolleyes:

Se vuoi tenerti aggiornato sulle ultime novità sul mercato :rolleyes: potresti partecipare al prossimo «No Pants Subway Ride»
:hum: ma forse non sai di cosa si tratta... leggi un po' qui:
Il giornale.it
Spoiler

Il Corriere.it
Spoiler

TG Com Mediaset.it
Spoiler

Come vedi non mi invento nulla :prrrr:
  • 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#24 twoflower

twoflower

2 fiori

• Advanced Vip
  • 1717 Messaggi:
11

Inviato 12 January 2011 - 02:13 PM

Frau BoomBoom, lei ha travisato la mia domanda. Il fatto che ci siano questi interessanti eventi sportivi (donne in topless? :baboso: ) non mi dice nulla sul motivo per cui non ci sia un paio di mutande dopo il 2006 (eppure siamo già al 2011)... forse che nei prossimi anni tale indumento diventerà desueto? :fool:
  • 0

#25 leone65

leone65

Aspirante opinionista

• Advanced Vip
  • 61 Messaggi:
4

Current mood: Contento

Inviato 12 January 2011 - 03:49 PM

ad esser sincero , anche io mi aspettavo qualcosina in più. ...........non solom napo.:laughing:
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#26 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 12 January 2011 - 06:42 PM

Frau BoomBoom, lei ha travisato la mia domanda. Il fatto che ci siano questi interessanti eventi sportivi (donne in topless? :baboso: ) non mi dice nulla sul motivo per cui non ci sia un paio di mutande dopo il 2006 (eppure siamo già al 2011)... forse che nei prossimi anni tale indumento diventerà desueto? :fool:

Diciamo che siamo gia' sulla buona strada, sara' anche colpa della crisi che fa risparmiare sul costo del tessuto, ma gli ultimi modelli si riducono solo a tre filini intrecciati, con un fiocchetto annodato sul lato B
Spoiler

Pero' perche' parlare solo di mutande femminili?
Per esempio questo articolo

Immagine inserita

quando l'ho visto ho pensato ad un pedalino per chi ha il piede corto Immagine inserita
Ed invece noooooooooooooooooooooo Immagine inserita

Donnine, se siete curiose andate sul sito del produttore (gingoo) e lo scoprirete Immagine inserita
  • 2

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#27 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95

Inviato 12 January 2011 - 11:30 PM

:ahahah: per la serie: copriti bene che prendi freddo !

:folle: mah... non mi pare così ...ehm.... provocante... stuzzicante.... ma forse dipende dal colore :rotfl2: :rotfl2:
Spoiler

• 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#28 guybrush

guybrush

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 389 Messaggi:
6

Inviato 13 January 2011 - 02:20 PM

:blink:

:hahaha:

spero di non incontrare mai sul mio cammino un indumento del genere :ahahah: :ahahah: :ahahah:
  • 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#29 Elysiana

Elysiana

Maga di FPC

• Streghe
  • 1697 Messaggi:
30

Inviato 13 January 2011 - 08:06 PM

spero di non incontrare mai sul mio cammino un indumento del genere :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Tranquilla, difficile che succeda......
Primo, perche' non e' un articolo molto usato

Spoiler

• 0

23vhpv.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#30 guybrush

guybrush

Frequentatore effettivo

• Advanced Members
  • 389 Messaggi:
6

Inviato 13 January 2011 - 08:51 PM

Tranquilla, difficile che succeda......
Primo, perche' non e' un articolo molto usato

Spoiler

:mazzodifiori: grazie, ora mi sento più tranquilla :abbraccio: :folle:

Messaggio modificato da guybrush il 13 January 2011 - 08:51 PM

• 0

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#31 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 14 January 2011 - 08:43 PM

Visto che bel thread istruttivo che è venuto fuori?

ha quasi raggiunto il livello poetico di quello degli assorbenti i tena ely :asd:
  • 0

#32 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95

Inviato 14 January 2011 - 10:27 PM

Visto che bel thread istruttivo che è venuto fuori?

ha quasi raggiunto il livello poetico di quello degli assorbenti i tena ely :asd:

già :up1: e non ti è neppure tornato il prurito :ahahah:
  • 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#33 LittleBoom

LittleBoom

mrs. risate

• Moderatore Arcade
  • 7273 Messaggi:
95

Inviato 20 July 2012 - 02:07 PM

Vediamo di aggiornare un po' questo thread Immagine inserita

Notizia fresca fresca....

Ecco la lingerie più antica del mondo

Incredibile scoperta in un castello austriaco del 15° secolo.
All'interno di un caveau sotto il pavimento è stato infatti rinvenuto quello che potrebbe essere il più antico completo intimo femminile del mondo. La lingerie, realizzata in lino e ancora in buone condizioni, risale a circa 500 anni fa, ma non sembra molto diversa dagli attuali modelli standard. Mentre si sapeva che gli uomini medievali indossavano indumenti intimi simili a moderni pantaloncini, si pensava che le donne semplicemente indossassero un grembiule o una sorta di camicia fino alla fine del 18°secolo.
Immagine inserita
Niente di più sbagliato, pare che dovranno correggere tutti i film storici girati fin ora.
Immagine inserita il “due pezzi” non è poi così diverso da quello che si indossa oggi!
  • 0

Angioletto+Liviaguru.gif

Premi Vinti:

Premi dell' Utente

#34 Napolentone

Napolentone

Free Play Inter Fan Club

• Admin
  • 18762 Messaggi:
273

Inviato 20 July 2012 - 03:46 PM

Beh, fin dai film sui cavernicoli, non mi sembra che le donne le vestissero con le tuniche

Immagine inserita

Chi mi indovina il titolo del film?
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Copyright © 2018 Your Company Name