Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ci risiamo !
Free Play Club > Community Club > Università dello Spam - Off Topic > Rododentro
Boomerang
Mi sembrava troppo bello ... da tempo non mi succedeva più rolleyes20.gif
ebbene si, oggi ho rotto un bicchiere asd2.gif l'ennesimo... un bel calice come questo... di valore inestimabile (intendo dal lato affettivo... )

carino vero ? ora ne rimangono solo tre... e in casa siamo in quattro superlaugh.gif
Sono i classici bicchieri IKEA, probabilmente costava di più l'imballaggio che il contenuto...
e per chi volesse qualche dettaglio in più ... oops.gif finora ne abbiamo comperate almeno tre scatole da 6 ... anche se c'è qualcuno che osa dire che sono mooooolte di più no.gif

Il fatto è che quando inizia la sfiga... non mi fermo a uno sad.gif e naturalmente si rompono sempre in presenza di testimoni scomodi e pettegoli.
Ma io mi chiedo: come fa un figlio ad ascoltare la musica con le cuffiette a volume spacca-timpani e sentire un misero rumore di cristallo rotto ???
dry.gif e di tenere la bocca chiusa non se ne parla nemmeno.. noooo: bisogna annunciarlo ai quattro venti bangin.gif
e io mi ritrovo sbeffeggiata dai miei tre cari ometti, che ogni volta fanno la conta di quanti ne mancano all'appello.... un centinaio secondo i loro calcoli.

Cercate di sollevarmi il morale... beg2dm.gif ditemi che capita anche a voi e che non sono l'unica spacca-bicchieri ! notworthy9ga.gif

hands49.gif
Mery74
no boom consolati non sei l'unica spacca marroni.....ops bicchieri,io li rompo solo a guardarli,e non parliamo dei piatti che ne scheggio in quantità......ma nessuno sa niente faccio tutto da sola quando il lavastoviglie non c'è fischio.gif
comunque preferisco che si rompano così non ci si annoia con lo stesso servizio che useremo per secoli non facendoli a pezzi......e a tuo figlio occhio per occhio dente per dente,credo che qualche marachella la faccia anche lui asd2.gif forza boom w i bicchieri nuovi..... 0005018.gif fiori.gif
Duna
posso fornire a prezzo speciale, servizio di tazzine da caffè spaiate, ma...... tutte e dico tutte.....rigorosamente senza manico !!!

E' un'eredità della mia mamma! mazzodifiori.gif

Ma almeno non ho piccoli ometti in giro per casa che lo raccontano....ce ne uno solo.......e tanto anche se lo dice....ci sono solo io ad ascoltarlo !!! abbraccio.gif
Elysiana
Azz.........a chi tutto e a chi niente....
Io per tutti i giorni uso i bicchieri della nutella e non uno, dico non uno, che mi si rompa ranting2.gif
Romperli di proposito mi spiace ma sono arcistufa di vedermeli sempre in giro.
Ne ho gia' imballati una dozzina e messi in cantina ma ne restano sempre troppi per i miei gusti.
Mi insegnate come fare a romperli non di proposito? rolleyes20.gif
Napolentone
Non ci avevo mai pensato a come rompete (stoviglie varie si intende) voi donne.

Secondo me è un dono innato in voi. Rompere è il non plus ultra delle vostre aspirazioni, se non rompete non vi sentite realizzate e non riuscite ad aprire in modo degno una giornata.

E mo meglio che 9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif
9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif
9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif 9748ti.gif
Boomerang
CITAZIONE(Duna @ 9 Jun 2010, 23:55) *
posso fornire a prezzo speciale, servizio di tazzine da caffè spaiate, ma...... tutte e dico tutte.....rigorosamente senza manico !!!

E' un'eredità della mia mamma! mazzodifiori.gif

Ma almeno non ho piccoli ometti in giro per casa che lo raccontano....ce ne uno solo.......e tanto anche se lo dice....ci sono solo io ad ascoltarlo !!! abbraccio.gif

rolleyes20.gif a proposito di eredità... rolling.gif
Quando i miei genitori si sono sposati (1959) hanno ricevuto da una zia (cafona...) 6 calici per cognac di vero cristallo, tipo Napoleon, con bordo dorato.
Quattro anni fa, al momento del trasloco, mia mamma voleva buttarli via, e il mio Pepp' ha detto: Non sarai mica matta! Me li porto a casa io !!
Li abbiamo avvolti coscienziosamente nella carta, e ce li siamo portati a casa, li ho lavati e ...mentre li asciugavo oops.gif frittata !!! uno si è rotto,
"Sei un disastro! Sono durati quasi 50 anni in casa tuoi genitori, e sono bastati pochi minuti nelle tue mani per rovinare un cimelio!"

rotfl2.gif e ovviamente questa cosa mi viene rinfacciata ogni volta che rompo un altro bicchiere rotfl2.gif

ma qualcunA deve pur lavarli i bicchieri.... da soli non si lavano ! rolling.gif

Boomerang
CITAZIONE(Napolentone @ 10 Jun 2010, 07:28) *

Secondo me è un dono innato in voi. Rompere è il non plus ultra delle vostre aspirazioni, se non rompete non vi sentite realizzate e non riuscite ad aprire in modo degno una giornata.

Veramente è un dono innato in TUTTI - ognuno di noi è specializzato in qualcosa...
... io rompo i bicchieri, Duna le tazzine, e Napo..... superlaugh.gif rompe e basta ! 9748ti.gif
Napolentone
CITAZIONE(Boomerang @ 10 Jun 2010, 09:09) *
CITAZIONE(Napolentone @ 10 Jun 2010, 07:28) *

Veramente è un dono innato in TUTTI - ognuno di noi è specializzato in qualcosa...
... io rompo i bicchieri, Duna le tazzine, e Napo..... superlaugh.gif rompe e basta ! 9748ti.gif

Beh, diciamo che dovevi spingere un po di più, la battuta non è sufficiente per ricevere quello che vuoi asd2.gif
benhur69
Naturalmente pure io ho rotto un paio di bicchieri, ma nel
mio caso la cosa era voluta perche' li ho lanciati bangin.gif .......vale lo stesso.

Secondo me, voi donne le stoviglie ( e non solo ) le rompete di proposito.......... si tratta di una strategia al limite di una tortura che e' intrinseca nel vostro DNA e che vi fornisce una scusa per trascinare un pover uomo in giro per negozi ad
acquistare le stoviglie che voi avete rotto .

Sono certo che se si facesse uno studio al riguardo, si scoprirebbe che da quando
IKEA e' arrivata in italia, il numero di piatti e bicchieri rotti e' aumentato in
maniera esponenziale in modo inversamente proporzionale alla distanza.

Meno distanza = piu piatti e bicchieri rotti.

questo ti spiega perche tua mamma ha mantenuto integro un servizio
per 50 anni, e tu l' hai disintegrato in pochi mesi............

Napo, arrivo.........fammi posto...... help.gif
Boomerang
CITAZIONE(benhur69 @ 10 Jun 2010, 12:00) *
questo ti spiega perche tua mamma ha mantenuto integro un servizio
per 50 anni, e tu l' hai disintegrato in pochi mesi............

Napo, arrivo.........fammi posto...... help.gif

mazzodifiori.gif Ciao adorabile Ben
non c'è bisogno che scappi... tanto ero già preparata sia ai commenti thumbsupsmileyanim.gif femminili (di appoggio, sostegno, solidarietà, ecc. ecc.) che a quelli maschili nyanya.gif
Vorrei precisare che io non ho disintegrato il servizio: mi sono limitata a rompere un bicchiere oops.gif purtroppo è successo mezz'ora dopo averli ricevuti....
Nel frattempo sono passati 4 anni, e gli altri 5 calici sono ancora integri
» Clicca per vedere lo Spoiler - Clicca di nuovo per nasconderlo.. «

wink20.gif Un dettaglio non trascurabile è che, trattandosi di un regalo non gradito, quei bicchieri sono rimasti inutilizzati per 50 anni...

Grazie a tutti per il sostegno morale abbraccio.gif

Pepp'a stufa
Ancora un piccolo sforzo da parte tua, e ci siamo....

ora te ne rimangono soltanto due.... su ! forza ! impegnati... ce la puoi fare folle.gif

Naturalmente io e i ragazzi abbiamo fatto le scommesse: non essere troppo lenta come al solito... e porta a termine la tua operazione di distruzione totale, così vinco la scommessa superlaugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.