Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tutto il materiale proposto da Free Play Club è rigorosamente legale e freeware. Eventuali problemi coi programmi segnalati sono da imputarsi solo ai rispettivi autori. Le news sono da ritenersi semplici citazioni per stimolare un dibattito sull'argomento proposto.
Saranno rimossi, appena individuati dallo staff o segnalati allo stesso, tutti i messaggi contenenti riferimenti a materiali coperti da copyright e/o crack e seriali di essi. In ogni caso Free Play Club non si assume alcuna responsabilità sui materiali pubblicati da terzi.
![]() ![]() |
16 Jun 2008, 10:12
Messaggio
|
|
![]() Free Play Inter Fan Club Gruppo: Admin Messaggi: 14.298 Iscritto il: 15 January 2006 Da: Casa mia Utente Nr.: 3 Thanks : 518 * Connessione: ADSL 4 Sistema Operativo: Windows 7Bello Umore Nome Skype: Napolentoni |
Quick AVI Creator ![]() Quick AVI Creator è un software per la conversione di video dai vostri DVD in formato DivX. La particolarità di questo programma sta nel fatto che la conversione è fatta in modo automatico, cioè in pratica è il programma stesso che sceglie le migliori impostazioni di conversione evitandovi così inutili prove per cercare la qualità migliore. Quick AVI Creator gestisce anche i sottotitoli nel caso vogliate conservarli nel DivX che andrete a fare Insomma un software i cui risultati sono soddisfacenti come quelli di un software professionale ma che tutti possono usare lasciando le impostazioni di default (che possono comunque anche essere cambiate) e consentendovi con pochi click di ottenere risultati ottimi. Nell'ultima versione rilasciata è possibile convertire i vostri video anche in formato MKV. Upgradato il software dall'autore, la nuova versione contiene il linguaggio Italiano tradotto da me In seguito a questo aggiornamento, L'autore del Software: Red Wine ha ripreso in mano il software ed integrato il multilinguaggio nelle versioni successive correggendo anche diversi bug ed inserendo nuove feature come descrive egli stesso (che ringraziamo essersi iscritto a FPC e tenuti aggiornati di persona sulle ultime novità) nei post del thread stesso. Aggiungo ancora che se volete lasciare un commento sul software o segnalare qualche malfunzionamento potete usare questo link che ci ha tilasciato lo stesso autore ![]() Sistema Operativo: Windows 2000 o superiore Lingua: Multilinguaggio (Anche Italiano Localizzato) Licenza: Freeware Dimensione: 18.2 Mb Sito del produttore Pagina di scelta del download Scarica il software (via Softpedia) |
|
| |
| Chi ha ringraziato: | |
16 Jun 2008, 16:12
Messaggio
|
|
![]() Capo supporters Gruppo: SuperMod Messaggi: 1.339 Iscritto il: 17 March 2006 Utente Nr.: 57 Thanks : 9 * Connessione: ADSL 4 Sistema Operativo: win xp Umore |
mi ha incuriosito la cosa della traduzione e per provare l'ho scaricato.
Non male se non fosse che alcune parole in italiano non sono traducibili, il problema è pero' che per la traduzione hai a disposizione 69 caratteri che spesso non bastano per tradurre in italiano dall'inglese e quindi devi accoriciare la traduzione, insomma questa cosa si dovrebbe modificare per fare una cosa fatta per bene. Appena ho il supporto di nick mi ci emtto e poi gli invio i risultati e ve li posto |
|
|
|
22 Jul 2008, 11:55
Messaggio
|
|
![]() Free Play Inter Fan Club Gruppo: Admin Messaggi: 14.298 Iscritto il: 15 January 2006 Da: Casa mia Utente Nr.: 3 Thanks : 518 * Connessione: ADSL 4 Sistema Operativo: Windows 7Bello Umore Nome Skype: Napolentoni |
ho effettuato la traduzione e sopedita al sito dell'autore che provvederà ad inserirla (speriamo) nella prossima release del programma, visto che non si può inserirla da soli come erroneamente detto nella presentazione, perchè è implementata nel file exe del programma.
|
|
|
|
4 Mar 2009, 23:35
Messaggio
|
|
Oggi mi ha risposto il produttore del software assicurandomi per i prossimi giorni l'uscita di una nuova versione che conterrà la nostra traduzione in Italiano e con la quale si potranno convertire anche i filmati in MKV.
non appena sarà disponibile sul sito o prima, se come mi ha promesso mi manderà il link a rapidshare aggiorneremo la release |
|
|
|
5 Mar 2009, 06:58
Messaggio
|
|
![]() Tutt'uno con lo staff Gruppo: Members Vip Messaggi: 2.260 Iscritto il: 10 October 2007 Da: torino Utente Nr.: 1.083 Thanks : 1 * Connessione: ADSL 4 Sistema Operativo: xp mce sp3 Umore Nome Skype: tabui45 |
ottimo....
-------------------- se ascolti....senti!!!!!!
|
|
|
|
11 Mar 2009, 11:16
Messaggio
|
|
![]() aggiorno i link al download |
|
|
|
11 Mar 2009, 21:00
Messaggio
|
|
![]() Nuovo membro Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 11 March 2009 Da: Ath, GR Utente Nr.: 6.553 Thanks : 0 * Connessione: ADSL 12 Sistema Operativo: Windows XP Umore |
Quick AVI Creator version 2.3.18.2009 (March 18th, 2009)
* Bug fixed: incorrect parsing of MKV included subtitles affecting MP4 and MKV output. * Bug fixed: inaccurate parsing of external subtitles related to MKV input. * Updated DGAvcDec to v1.0.9.0 (likely faster indexing). * Updated Lame to v3.8b (likely faster processing). * Updated x264 to r951 (extra fast with modern multi-core processors). * Updated MKVmerge to v2.5.3. * Updated MKVextract to v2.5.3. * Installer: Improved functionality and integrated Italian language. * Several minor corrections/improvements performed. http://rapidshare.com/users/FNYP62 Messaggio modificato da RedWine il 25 Mar 2009, 16:33 |
|
|
|
11 Mar 2009, 23:55
Messaggio
|
|
Thanks Red Wine and
I updated the link of the program adding the version in Italian language. Test it's OK --------------------------------------------- Grazie Red Wine e Ho aggiornato il link alla versione Italiana del programma Ho testato il programma ed è OK |
|
|
|
12 Mar 2009, 00:44
Messaggio
|
|
|
Promessa mantenuta Gruppo: Members Messaggi: 543 Iscritto il: 7 March 2008 Da: Potenza Utente Nr.: 2.347 Thanks : 0 * Connessione: ADSL 640 Sistema Operativo: xp home sp2 Umore |
il fatto che con la nuova versione si potranno convertire anche i filmati in MKV è assolutamente una gran bella cosa...
complimenti -------------------- is this the real life? Is this just fantasy? |
|
|
|
12 Mar 2009, 11:18
Messaggio
|
|
![]() Nuovo membro Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 11 March 2009 Da: Ath, GR Utente Nr.: 6.553 Thanks : 0 * Connessione: ADSL 12 Sistema Operativo: Windows XP Umore |
Ciao,
Grazie per l'accoglienza calorosa e per l'appoggio del QAC. Spero che godiate di questa nuova versione che comprende la traduzione italiana e parecchie nuove caratteristiche pure. Come già sapere, QAC è freeware e rimarrà freeware. Sto lavorando a questo progetto nel mio tempo libero quindi che non ho la capacità di verificarla a fondo. Se incontrate qualunque errori soddisfate per segnalare e farò il mio meglio per ripararlo. Particolarmente gli utenti del Vista sono più benvenuti segnalare gli errori se c'è ne. Inoltre i suggerimenti che considerano per migliorare il programma sono benvenuti. Le risposte sono importanti nell'ordine migliorano QAC in modo da non esitano a segnalare qualche cosa che abbiate scoperto, gli insetti, gli errori, il miglioramento possibile ecc. Alcune parole circa l'input di MKV in questo nuovo rilascio. Transcodifichi MKV a AVI/MP4/MKV con i sottotitoli interni o esterni. Se il MKV contiene i sottotitoli interni sono elencati nei sottotitoli rivestono lo stesso senso di pannelli come i sottotitoli di DVD elencati. Se non contiene i sottotitoli interni e ci è testo esterno dà un sottotitolo da parte alla lima che di MKV sono elencati nei sottotitoli rivestono lo stesso senso di pannelli come i sottotitoli di AVI elencati. Grazie e spero che godiate di QAC. Migliori riguardi. Ciò è una traduzione automatizzata da babelfish, io spera che abbia significato. |
|
|
|
17 Mar 2009, 20:12
Messaggio
|
|
![]() Ormai di casa Gruppo: Releaser Messaggi: 663 Iscritto il: 28 March 2006 Da: venezia Utente Nr.: 62 Thanks : 1 * Connessione: ADSL 640 Sistema Operativo: Win Xp Umore Nome Skype: piccolofalco1 |
che bel programmino complimenti
|
|
|
|
19 Mar 2009, 16:52
Messaggio
|
|
Aggiornati ancora i link all'ultima versione multilinguaggio cosi come segnalato dall'autore Red Wine
|
|
|
|
25 Mar 2009, 02:29
Messaggio
|
|
Quick AVI Creator version 2.3.25.2009 (March 25, 2009)
* Bug fixed: Occasionally the video encoder has been launched in a separate console window resulting in corrupted encoding. * Improvement for MKV Input Container (MKV source file): Along with the already involved detection/support for the AVC codec, involved moreover detection/support for several other codecs. Actually every video format that is supported by the ffdshow directshow filter supported also by the QAC, provided that the ffdshow is installed and configured correctly. * Managed some stability issues. * Installer: Fixed bug which caused the installer to freeze while was attempting to install translation files for the AvsP. http://rapidshare.com/users/FNYP62 Messaggio modificato da RedWine il 25 Mar 2009, 14:42 |
|
|
|
25 Mar 2009, 07:19
Messaggio
|
|
Thank you Red Wine, Updated release QAC with the last link
Grazie Red Wine, aggiornata la release con l'ultimo link |
|
|
|
12 Apr 2009, 01:49
Messaggio
|
|
Quick AVI Creator version 2.4.12.2009 (April 12, 2009)
* Finally QAC became a genuine Unicode application. In order to accomplish this transformation, the application rewritten almost from scratch. Please do not try to install QAC on any computer which running any version below Windows 2000. * Added several machine translations, (hopefully right). Spanish, French, Portuguese, German, Romanian, Russian, Polish, along with the already merged English, Italian, Czech and Greek. The language which is selected during the installation is the selected language for the QAC as well. * A Lot of user interaction improvements performed. * Bug fixed: Incorrect audio extraction from DVD source when selected 2 tracks with different format (eg AC3&DTS). * Bug fixed: Finally managed and eliminated the annoying popup console window which also caused occasionally the video encoder to be launched in a separate console window. * Bug fixed: Invalid input file occured when the MKV source contains multiple video streams. Now the first detected video stream is selected by default. * Bug fixed: Incorrect mp3 sound extraction from MKV input caused an unexpected error. * Bug fixed: Invalid input file occured when attempting to load an input source from an UNC path. * Added: Support for Vorbis audio extraction from MKV source either for transcoding or direct copying depending on the desired output container. * Added: OggDec v1.9.6 (GNU-GPL). * Updated: x264 to version r1139. * Updated: Valdec to version 0.2a. * Updated: Mp4Box to version 0.4.6.0. * Updated: Faac to version 1.2.8.0. * Updated: Faad to version 2.7.0.0. * Updated: Lame to current version 3.98.2 instead of 3.98b. * Installer: New interface with language selection dialog. * http://rapidshare.com/users/FNYP62 |
|
|
|
13 Apr 2009, 19:05
Messaggio
|
|
Updated Link -------------------- Se sei Interista o anche solo simpatizzante, aderisci al Free Play Inter Club cliccando sul banner sottostante ![]() ![]() Free Play Club Box Utilità:![]() Clicca sullì'immagine per usare il box Preleva gratuitamente questo Box per il tuo Sito o Blog |
|
|
|
13 Apr 2009, 21:40
Messaggio
|
|
![]() Free Play Inter Fan Club Gruppo: Members Vip Messaggi: 259 Iscritto il: 16 February 2009 Da: roma Utente Nr.: 6.325 Thanks : 2 * Connessione: 56K Sistema Operativo: win 98 Umore Nome Skype: zampa |
l'ho scaricato anch'io, lo provo e poi vi dico
-------------------- ................................Zampa ...........................................![]() ![]() Quisque faber forunae suae Ricordati di cliccare qui http://www.freeplayclub.org/index.php?showtopic=10130&hl= |
|
|
|
26 Apr 2009, 15:16
Messaggio
|
|
![]() Capo supporters Gruppo: SuperMod Messaggi: 1.339 Iscritto il: 17 March 2006 Utente Nr.: 57 Thanks : 9 * Connessione: ADSL 4 Sistema Operativo: win xp Umore |
aggiornato grazie mille, dopo l' ultimo format avevo dimenticato di reinserirlo
-------------------- Atterrasti qui per cambiare vita
tua sorella in fondo c'era già riuscita. Quale vento ti strappò il biglietto di ritorno il quinto giorno di un'estate fa. Tutto scorre via, tutto si scolora da una mano all'altra come te allora come i soldi e le bugie e i giornali della sera chissà che cosa cambierà per te... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Topic simili
| Discussione | Risposte | Topic iniziato da | Visto | Ultima azione | |
|---|---|---|---|---|---|
![]() |
Avira AntiVir Rescue System L'antivirus per casi disperati |
0 | Napolentone | 833 | 9 Jul 2009, 09:55 Ultimo post di: Napolentone |
![]() |
AVI ReComp Cambiare audio / aggiungere sottotitoli |