Non sei ancora registrato. Clicca qui per registrarti!

IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Se non sei Registrato e loggato non puoi giocare coi 6600 giochi della nostra Arcade, non puoi usare la ricerca e puoi visualizzare solo 20 discussioni per sessione. Loggati o Registrati!
Se non ricevi, la mail di convalida guarda nello spam della tua casella o richiedi assistenza cliccando qui poi scrivi un messaggio ed invia la nuova discussione e sarai subito convalidato/a

> Materiale proposto da Free Play Club

Tutto il materiale proposto da Free Play Club è rigorosamente legale e freeware. Le news sono da ritenersi semplici citazioni per stimolare un dibattito sull'argomento proposto.
Saranno rimossi, appena individuati dallo staff o segnalati allo stesso, tutti i messaggi contenenti riferimenti a materiali coperti da copyright e/o crack e seriali di essi. In ogni caso Free Play Club non si assume alcuna responsabilità sui materiali pubblicati da terzi.

Reply to this topicStart new topic
> [REC] Live!, Ascolti record al primo colpo
numerone
messaggio 2 Jan 2010, 12:36
Messaggio #1

Capo supporters
Gruppo icone

Gruppo: Releaser
Utente Nr.: 726

Connessione: 33,6K
Sistema Operativo: beos

Umore

Nazione: USA
Anno: 2009
Durata:96 min
Genere: Drammatico/Thriller
Regia: Bill Guttentag
Distribuzione: Moviemax

Caty Courbet (Eva Mendes) è una dirigente di una emittente televisiva, assoldata per far rialzare gli ascolti.
In cerca di nuove idee, realizza un reality show nel quale si gioca alla roulette russa.
Ovviamente l'emittrice non glielo vuole trasmettere e lei porta avanti la battaglia sotto la bandiera del "sangue fa ascolto".
Alla fine riesce a vincere la sua battaglia.
Il film, a mio avviso, è molto educativo e porta ad interrogarsi sulla moralità dei dirigenti televisivi che mettono il successo sotto a tutto.

Trailer

Galleria fotografica

--------------------
Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Cari utenti di fpc, non rinnegate il vostro essere
Go to the top of the page

Post to BlinkBitsPost to BlogMarksPost to Del.icio.usPost to DiggPost to FacebookPost to FarkPost to FurlPost to GooglePost to Ma.gnoliaPost to MeneamePost to NetVouzPost to NewsvinePost to RawSugarPost to RedditPost to ScuttlePost to ShadowsPost to SimpyPost to SlashdotPost to SpurlPost to StumbleUponPost to TechnoratiPost to VidaupPost to WistsPost to YahooMyWeb
+Quote Post
Chi ha ringraziato:
Wireless Mind
messaggio 2 Jan 2010, 13:14
Messaggio #2
Window Cleaner Champion! Beach Sudoku Champion! The Eds' Launchbox Champion! Sudoku 100 Champion!

# H4ck3r #
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Ora vivo a Roma, ma Siciliana per sempre!
Utente Nr.: 2

Connessione: FW 6
Sistema Operativo: Windows 7

Umore
Nome Skype: ariannamicrochip Stato Skype

non l'avevo mai sentito dire questo film...

CITAZIONE(Elfone @ 2 Jan 2010, 12:36) *
Il film, a mio avviso, è molto educativo e porta ad interrogarsi sulla moralità dei dirigenti televisivi che mettono il successo sotto a tutto.

Questo sarebbe interessante, peccato che forse l'hanno visto o colto in pochi dato come procedono i programmi tv!

Comunque penso che lo vedrò!

+Quote Post
Wireless Mind
messaggio 19 Jan 2010, 00:43
Messaggio #3
Window Cleaner Champion! Beach Sudoku Champion! The Eds' Launchbox Champion! Sudoku 100 Champion!

# H4ck3r #
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Ora vivo a Roma, ma Siciliana per sempre!
Utente Nr.: 2

Connessione: FW 6
Sistema Operativo: Windows 7

Umore
Nome Skype: ariannamicrochip Stato Skype

appena visto...
che dire...
senza parole...

ovviamente non è affatto un colossal, ma sul serio c'è pesantemente da riflettere...

nota personale:
il film, la preparazione dello show, la lotta per produrlo etc etc... è solo una preparazione a quello che secondo me è davvero importante nel film, ovvero il finale.
Prima di quello infatti è un banale filmettino in cui troviamo poco da riflettere perchè dice e mette in evidenza tutto quello che già sappiamo: banalità della tv, la lotta per lo share, le persone che dicono perennemente di odiare questi stupidi programmi ma poi sono i primi a vederli e fare odience...
Mi sono soprattutto chieusta, mentre vedo il film (finale escluso): Io, un programma del genere, lo vedrei?
E sottolineo che già io non guardo TV. Ma mi sono posta la domanda.
Quindi chiedo ad ognuno di voi (specie guardando il film e prima del finale): un programma che va contro ogni morale, un programma cruento di nascita, fatto appositamente per fare odience, con i protagonisti pubblicizzati prima in modo da istigare le persone comunque a fare il tifo per qualcuno, un programma che fa parlare e che, appositamente, è fatto per dire "io l'ho visto in diretta" e che chissà se si ripeterà... lo vedreste???
Soprattutto aggiungete il tipico pensiero del pubblico "tanto lo fanno lo stesso anche se non lo guardo io". (Tra l'altro vero se riguarda la prima edizione)

Il finale è quello che dice più di tutto, anche se secondo me alla fine "reale" è stato molto "sbrigativo".
Ovviamente non anticipo nulla per chi volesse vederlo, ma fa davvero riflettere.

--------------------
Mess with the best
die like the rest

歩 Ayumi (walk your own way)

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Collapse

> Topic simili

Discussione Risposte Topic iniziato da Visto Ultima azione
No New Posts Recovery Toolbox for CD Free
recupera dati da dischi danneggiati
0 Napolentone 662 23 Oct 2009, 09:21
Ultimo post di: Napolentone
No New Posts reCAPTHA Mailhide ( anti spam )
Spammate in semichiaro la vostra email
0 HostFat 568 29 Sep 2008, 20:08
Ultimo post di: HostFat
No New Posts Record mondiale per Mozilla
ce l'abbiamo fatta!
6 numerone 723 4 Jul 2008, 19:06
Ultimo post di: Wireless Mind
No New Posts Recuperare il proprio profilo su XP
quanto l'account non vuole funzionare!
0 Wireless Mind 3.277 8 May 2008, 00:25
Ultimo post di: Wireless Mind
No New Posts Rec